La foto con il pancione di Miriam Leone che in pochissimi avevano visto: dopo un po’, poi, è arrivata un’immensa sorpresa.
Bella e sempre sorridente, così la conosciamo l’ormai nota attrice che ha compiuto i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo passando dalle passerelle di Miss Italia. Quest’ultima competizione, poi, Miriam Leone l’ha anche vinta, ma non tutte dopo tale successo riescono a mostrare il loro talento dinnanzi alle telecamere, ma lei sì. Come ben tutti sanno, la ragazza siciliana ha avuto da poco un bambino, ma lei stessa ha voluto condividere una foto con il pancione del tutto inedita e che preannunciava l’arrivo di una grande sorpresa.
Era il lontano 2008 quando Miriam Leone venne incoronata reginetta di bellezza italiana e ancora oggi riesce ad avere un seguito immenso da parte dei suoi ammiratori. Solo su Instagram possiede circa 1,7 milioni di follower, ma non è il mondo dei social quello che le ha portato tanta fama a livello nazionale.
Infatti, nel tempo è riuscita a trovare spazio prima in tv come conduttrice e, poi, sui set cinematografici, dimostrando il suo immenso talento nell’arte interpretativa. Da attrice, infatti, ha ricevuto un David di Donatello, due Nastri d’argento, un Ciak d’oro, un Giffoni Experience, un Telegatto e tanti altri riconoscimenti. Recentemente, poi, ha voluto mostrare una foto inedita proprio mentre si trovava sul set, la quale ha attirato parecchio l’attenzione e la curiosità dei suoi fan.
Miriam Leone, prima il pancione, poi la sorpresa
L’attrice di Catania, classe 1985, è sposata con il manager finanziario Paolo Carullo e con lui sta condividendo la gioia della crescita di un figlio, Orlando Leone Carullo. Sono diverse le foto che Miriam Leone ha condiviso con il pancione, ma quella in cui lo aveva durante le riprese di un film l’avevano vista davvero in pochi.
A condividerla è stata lei stessa sul suo profilo di Instagram e a fianco ha scritto anche una didascalia che ha descritto cosa stava succedendo. La foto è stata scattata da una persona che si trovava sul set di un film con lei, I leoni di Sicilia, e Alessia Gambi l’ha condivisa per poter fare gli auguri all’attrice. “Poco dopo è arrivata la pancia vera”, ha affermato Miriam Leone nella didascalia della storia di Instagram condivisa. Sono stati tantissimi i suoi follower che hanno taggato l’attrice per poterle fare gli auguri di compleanno, giacché è nata il 14 aprile e nel 2024 compie ben 39 anni.