Michelle Hunziker continua a mantenersi in forma smagliante, il segreto della showgirl italo-svizzera per un fisico da paura
Con una carriera già trentennale, di fatto, alle proprie spalle, Michelle Hunziker è uno dei personaggi più longevi e amati del mondo dello spettacolo. La showgirl italo-svizzera è entrata nel cuore di tutti con le sue performance da conduttrice, inconfondibile e irresistibile nella sua verve e nel suo entusiasmo che da sempre la caratterizzano.
Il Festivalbar, Zelig, Striscia la Notizia, Paperissima, Scherzi a Parte, soltanto alcuni dei programmi che l’hanno consacrata di fronte al grande pubblico, rendendo la sua presenza assolutamente imprescindibile. Così si spiegano il suo grande successo e l’affetto che i fan nutrono per lei, seguitissima anche sui social, al punto da essere uno dei personaggi televisivi nostrani più cliccati in assoluto con quasi 6 milioni di followers su Instagram.
Michelle, di recente, ha mandato in scena una nuova edizione di Michelle Impossible, il programma tutto suo che inseguiva da tanto tempo, e anche in questo caso non ha deluso le aspettative. Il suo sorriso, la sua classe e la sua eleganza non passano mai inosservati. E li ritroviamo anche fuori dal set in un fascino senza tempo, intramontabile.
Da modella, Michelle è stata apprezzatissima. Ma continua a mantenersi incredibilmente giovane. Sembrerebbe impossibile che abbia 47 anni, eppure è tutto vero. Ed è lei a mostrarci i suoi segreti di bellezza.
Non soltanto i doni di madre natura, ma anche tanto lavoro sul proprio fisico. Di certo, Michelle è una di quelle che non si fermano mai, tra i suoi mille impegni. Ma serve anche dedicare un po’ di tempo all’allenamento in palestra. La visione regalata ai fan sui social lascia di stucco.
Michelle si mette alla prova con esercizi piuttosto duri. Eccola impegnata nel sollevamento pesi, con un bilanciere piuttosto pesante sulle spalle e piegamenti sulle gambe. Energia da vendere per la Hunziker, e a quanto possiamo vedere i risultati sono garantiti.
Fisico tonico e curve esplosive appaiono sotto la tuta aderente. Ancora una volta, l’eroina della tv non si smentisce mai e si conferma una delle bellezze più iconiche dei giorni nostri. Applausi a scena aperta, meritatissimi.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…