Spettacolo

“Mi svegliavo solo per mia figlia”: dramma per l’ex di Uomini e Donne, come sta oggi

Published by
Francesca Simonelli

L’ex di Uomini e Donne lascia tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni: ecco di chi si tratta, il dramma che ha vissuto e come sta oggi.

I personaggi di Uomini e Donne solitamente continuano ad essere molto seguiti sui social dopo aver terminato il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Succede alle coppie nate nel dating show, ma anche ai protagonisti del trono Over o a chi, pur non essendosi innamorato negli studi di Canale 5, ha comunque conquistato il pubblico con la sua storia e la sua personalità.

Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: la rivelazione inaspettata (Instagram @uominiedonne) – ecodibasilicata.it

Alcuni esempi sono Giulia De Lellis, Beatrice Valli, le gemelle Elga e Serena Enardu e tantissimi altri che sono passati da Uomini e Donne e hanno poi continuato ad avere una carriera sui social raccontando quotidianamente la loro vita e il loro lavoro. Di solito questi personaggi condividono tutto ciò che li riguarda, dalle novità professionali alle notizie relative alla loro quotidianità.

È proprio il caso della donna di cui stiamo per parlare. Si tratta di un’ex amatissima protagonista di Uomini e Donne, tuttora molto seguita e apprezzata, che ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata: ecco chi è e cosa ha raccontato, è stato un vero e proprio dramma per lei.

Uomini e Donne, il dramma dell’ex protagonista: il racconto

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno solitamente l’abitudine di raccontare sui social tutto ciò che li riguarda, dalle novità lavorative a quello che riguarda il loro privato, compresi i retroscena più difficili e dolorosi. È proprio quanto accaduto ad un’ex partecipante, che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia ed è riuscita anche a trovare l’amore all’interno del dating show.

Uomini e Donne, il racconto di Claudia Dionigi: ha vissuto un vero dramma (Instagram @claudiadionigi) – ecodibasilicata.it

Lei è Claudia Dionigi, corteggiatrice e scelta di Lorenzo Riccardi, anche lui amatissimo dal pubblico. I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne nel 2018 e poi hanno costruito una splendida famiglia con la nascita della piccola Maria Vittoria. Sono molto seguiti sui social e pubblicano spesso video divertenti sulla quotidianità di coppia, strappando una risata a tutti.

Non solo però, perché Claudia ha recentemente fatto una rivelazione del tutto inaspettata ai suoi followers, mostrando un altro lato della sua vita privata che nessuno conosceva. L’ex corteggiatrice ha infatti raccontato su Instagram che da quando ha partorito soffre di una disfunzione alla tiroide che le ha provocato delle conseguenze anche a livello psicologico.

“Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, la depressione, cosa che mi è successa. Sì, mi svegliavo la mattina solo per mia figlia, niente di più. Poi anche disturbi del sonno, dell’alimentazione, infatti il mio fisico è cambiato”, ha spiegato Claudia. Ma come sta oggi l’ex corteggiatrice dopo aver curato questo problema?

“Le ultime analisi che ho fatto non erano ancora perfette, mi è stato cambiato nuovamente il dosaggio dell’Eutirox, quindi dopo tanti mesi non ho ancora risolto. Però sto capendo piano piano che ci si impara a convivere, che non sempre si azzecca il giusto dosaggio della medicina” ha affermato. “I cambiamenti ci sono, si affrontano e si deve pensare che prima o poi tutto tornerà com’era prima” ha concluso la Dionigi, dimostrando di aver affrontato con positività una situazione sicuramente non semplice.

Francesca Simonelli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago