Attualità

Meghan, per lei questo è il momento decisivo: deve farlo subito per il suo bene

Published by
Giulia Righi

Ultima ora su Meghan Markle. Sembra che il nuovo brand della duchessa di Sussex abbia fatto il suo ingresso nel mercato mondiale, ma come sta andando?

Ormai tutti sanno che la duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha di recente deciso di aprire un suo brand di prodotti Lifestyle. Fino a poco tempo fa non si sapeva nulla su questi prodotti, ma da oggi tutto è cambiato. La duchessa infatti ha mandato il suo nuovo prodotto ad alcuni amici in modo che li promuovessero.

È uscito il nuovo brand di Meghan ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Nonostante però i prodotti siano appena stati presentati al pubblico, qualcuno già ha trovato qualcosa da ridire sul metodo di vendita. Andiamo a vedere meglio però cosa sta succedendo. Il recente debutto del marchio di life style di Meghan Markle, American Riviera Orchard, ha finalmente presentato il suo primo prodotto al mondo, ma alcuni esperti  credono che la duchessa abbia fatto qualche errore di percorso.

Nuovo brand di Meghan Markle: siamo tutti sconvolti

Gli esperti infatti suggeriscono che la Duchessa dovrebbe ampliare la sua portata per garantirne il successo. La sua nuova marmellata fatta in casa infatti è stata rilasciata in modo limitato, e solo ad un gruppo ben selezionato di influencer e amici. Tuttavia, un noto esperto di branding ha dichiarato al Mirror che, nonostante questo approccio iniziale di “esclusività”, Meghan dovrebbe ampliare significativamente i suoi sforzi.

Cosa dovrebbe fare Meghan secondo gli esperti? ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

In un’intervista esclusiva con il Mirror, Ronn Torossian ha affermato: “Ha catturato l’attenzione dei consumatori con questo approccio all’introduzione iniziale del prodotto, tuttavia dovrà espandere il suo raggio d’azione da qui al lancio ufficiale della marmellata tra i consumatori”. Il consulente ha anche aggiunto che:”Sebbene l’approccio furtivo possa generare interesse, la vera sfida sta nel convertire questo interesse in vendite. Meghan dovrà sviluppare una strategia di marketing che metta in evidenza il valore dei suoi prodotti…”

Ad oggi, diversi stretti collaboratori di Meghan hanno condiviso campioni gratuiti del prodotto sui social media. Tra i più importanti c’è sicuramente la designer Tracy Robbins. La designer e la duchessa, come molti ricorderanno, sono diventate amica dopo un incontro in Giamaica all’inizio di quest’anno. Tracy, sposata con il capo principale della Paramount, Brian Robbins, nella sua storia, ha pubblicato una foto della marmellata, che mostrava l’etichetta con il logo American Riviera Orchard e “Montecito”.

Ronn, fondatore e presidente di 5WPR ritiene che Meghan potrebbe continuare con questo approccio per futuri lanci di prodotti. Ronn infatti ha rivelato che:”Questo metodo ha senso se si prende in considerazione chi è Meghan Markle come persona e come si è avvicinata all’American Riviera Orchard come marchio…È stata attenta alle persone a cui si associa pubblicamente…”. C’è però chi suggerisce che un approccio più ampio potrebbe essere vantaggioso per il successo a lungo termine del marchio, ma sembra che Meghan voglia proseguire su questa strada infischiandosene del parere degli altri.

Giulia Righi

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago