Meghan Markle, non lo farà su Netflix: la decisione spiazza i fan

Meghan Markle si è lanciata in un’altra impresa imprenditoriale ma, a quanto pare, le cose non sono iniziate affatto bene.

Da quando Harry e Meghan sono usciti dalla Famiglia Reale Britannica hanno l’assoluta necessità di vivere esclusivamente con il proventi del loro lavoro, esattamente come qualunque altro cittadino del mondo. I due avevano progetti grandiosi per il loro futuro americano: avevano infatti fondato la Fondazione Archewell allo scopo di lanciarsi in imprese di beneficenza che in America risultano estremamente convenienti, perché permettono di scaricare dalle tasse tutto il denaro investito in queste attività.

meghan markle decisione netflix
Meghan Markle, decisione che spiazza tutti ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Successivamente però Harry e Meghan hanno firmato anche ricchissimi contratti con grandi aziende del settore media come Netflix e Spotify. Per Netflix i due hanno già realizzato il documentario Harry e Meghan e Harry ha partecipato al documentario Heart of Invictus, che racconta come sono nati i giochi sportivi per veterani militari che Harry ha creato dieci anni fa e che, da allora, segue con grande partecipazione e interesse. Per Spotify invece avrebbero dovuto realizzare un podcast di coppia che non ha mai visto la luce e che successivamente si è trasformato in un progetto incentrato solo su Meghan con il titolo Archetypes.

Il contratto con Netflix però prevedeva l’impegno a realizzare altri show e proprio per questo Meghan è al lavoro per crearne uno strettamente collegato alla sua nuova impresa commerciale: American Riviera Orchard.

Lo show di Meghan che Netflix non vuole pagare

Da qualche tempo su Instagram è comparso il profilo ufficiale di un marchio, American Riviera Orchard, appunto, che viene indicato come di proprietà di Meghan, Duchessa di Sussex, e fondato nel 2024.

meghan markle decisione netflix
Meghan Markle: ecco che cosa ha deciso ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Anche se sul profilo non sono ancora presenti post esplicativi, circola ormai la notizia che la nuova azienda di Meghan si occuperà di cucina, lifestyle e benessere, tutti settori di cui la Duchessa è sempre stata appassionata, fin da quando gestiva un blog personale, chiamato The Tig, che un tempo era anche piuttosto apprezzato.

American Riviera Orchard (cioè “il Frutteto sulla Riviera Americana”) sembrerebbe l’evoluzione naturale di TheTig e, oltre a produrre marmellate (che sono già state inviate a vari influencer e amici della Duchessa), prevede anche la realizzazione di un cooking show in cui Meghan mostrerà le proprie ricette e, almeno in teoria, accoglierà i telespettatori nella sua cucina.

Secondo le indiscrezioni, però, Meghan avrebbe chiesto alla produzione una cifra assurda per girare davvero lo show nella cucina della villa di Montecito dove la coppia vive. Per questo motivo Netflix ha deciso di affittare la proprietà di alcuni vicini di casa di Harry e Meghan, i coniugi Cipolla. Dopo aver trovato un set più economico ma comunque vicino a casa di Meghan, Netflix ha avviato la produzione dello show: sono già stati avvistati camion di attrezzature e addetti alla sicurezza girare per la proprietà.

A quanto pare, quindi, l’annuncio di totale autenticità da parte di Meghan è già stato disatteso e anche se Meghan si comporterà come se quella fosse la sua vera cucina, si tratterà di un trucco di scena. Il progetto non parte benissimo!