Meghan Markle è stata protagonista di un momento imbarazzante che rivela la grande gelosia nei confronti del Principe Harry.
Meghan Markle ha incuriosito i fan dopo un atto di gelosia nei confronti del Principe Harry. In molti si chiedevano se quest’ultima fosse gelosa di altre donne che si associano al principe. Ebbene, la risposta è sì. La duchessa è stata vista mentre vietava a un’altra donna di stare accanto al Duca di Sussex dopo aver vinto una competizione sportiva.
Il principe Harry ha sempre coltivato il valore dell’esercizio fisico poiché ha prestato servizio nell’esercito britannico, ha fondato gli Invictus Games e ora è uscito vittorioso nella Royal Salute Polo Challenge al Grand Champions Polo Club di Wellington, in Florida, lo scorso aprile. Di seguito, scopriamo cos’è accaduto proprio nel corso della premiazione.
Nel corso del Royal Salute Polo Challenge, Meghan Markle è stata protagonista di un siparietto curioso, che ha rivelato la grande gelosia che ha nei confronti del Principe Harry. In una foto, Markle si è posizionata saldamente tra suo marito e altre due donne durante la cerimonia di presentazione. L’ex attrice di Suits è stata persino ripresa in un video mentre diceva alla donna che cercava di avvicinarsi al suo uomo: “Vuoi venire qui? Vieni qui”, indicando il suo lato sinistro con il Duca sulla destra.
L’episodio si è verificato dopo diverse indiscrezione su una probabile crisi nella relazione tra i duchi di Sussex. La coppia ha raggiunto i sei anni di fidanzamento ma una fonte vicina ai reali aveva addirittura previsto che sarebbe durata solo pochi anni.
Il concorso durante il quale si è verificato l’accaduto è stato sostenuto dal Sentebale, un’organizzazione di beneficenza fondata da Harry e dal principe Seeiso del Lesotho. Fondata nel 2006, la missione è quella di sostenere i bambini e i giovani vulnerabili colpiti dall’HIV/AIDS in Lesotho, un piccolo paese senza sbocco sul mare nell’Africa meridionale.
Il nome “Sentebale” significa “non ti scordar di me” in Sesotho, la lingua ufficiale del Lesotho, a simboleggiare l’impegno dell’organizzazione benefica nel garantire che questi bambini non vengano dimenticati. L’associazione si concentra sulla fornitura di assistenza sanitaria, istruzione e supporto psicosociale ai bambini e ai giovani che vivono con l’HIV/AIDS in Lesotho.
Il principe Harry è stato attivamente coinvolto nel lavoro dell’organizzazione, sostenendo una maggiore consapevolezza e sostegno per i bambini. Gli sforzi dell’organizzazione benefica hanno avuto un impatto significativo sulla vita dei bambini e delle famiglie vulnerabili in Lesotho, fornendo speranza e opportunità per un futuro miglior
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…