Meghan Markle è una donna bellissima, che ha un segreto molto particolare: perché indossa sempre scarpe chiuse e abiti lunghi?
Meghan Markle oltre ad essere una bravissima attrice, moglie e mamma, è una donna come tutte noi. Anche lei quindi ha dei piccoli segreti di bellezza. Noi oggi vi vogliamo svelare per quale motivo la vediamo sempre indossare abiti lunghi o completi con i pantaloni.
Siamo certi che una volta letto il nostro articolo anche voi inizierete a pensare che è quella la cosa giusta da fare se abbiamo lo stesso problema di Meghan. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo che cosa possiamo fare e per quale motivo.
Meghan Markle, svelato il suo segreto
La duchessa è sempre impeccabile nelle sue scelte di stile. Si mostra in modo elegante e allo stesso tempo chic. Dopo aver spostato Harry è cambiata moltissimo. Ha iniziato a seguire designer di nicchia e molto lineari. Ma in tantissimi non hanno potuto evitare di notare un dettaglio.
Meghan indossa quasi sempre pantaloni molto lunghi o abiti che coprono i piedi. Altro dettaglio particolare e alquanto singolare è che porta quasi sempre scarpe chiuse, scegliendo di mostrare raramente i suoi piedi. Anche durante il recentissimo viaggio della coppia in Nigeria ha scelto look molto colorati ed in alcuni casi anche sensuali ma sempre lunghi.
In tantissimi hanno cercato di capire cosa si nascondesse dietro questa particolare scelta della duchessa. Ecco quindi che ha deciso di parlare lo stilista Rochelle White sulle pagine di Femail. Il motivo di questa scelta particolare si trova nel voler sembrare più alta.
Ha dichiarato, infatti, che scegliere abiti lunghi o pantaloni che coprono i piedi crea una sorta di illusione e ci fanno sembrare più alte. Ecco quindi che non c’è un motivo particolare o un segreto che vuole nascondere Meghan, ma più che altro vuole sembrare più alta.
Adesso che sappiamo il suo segreto ed in che cosa ci può aiutare possiamo sfruttarlo anche noi nella vita di tutti i giorni se ci sentiamo particolarmente basse. Effettivamente, guardano le fotografie Meghan appare molto più alta rispetto hai 168 centimetri, che sono già molti per una donna.
Quindi via libera allo shopping per rinnovare l’armadio con l’arrivo della bella stagione e poi sono anche un must di questa primavera/estate gli abiti lunghi con qualche dettaglio che ci permette di impreziosirli per le uscite dopo il calar del sole.