Il passato di Meghan Markle è stato segnato da molti momenti difficili: c’è una tragedia assurda che coinvolge la sua famiglia.
Non è stato facile per Meghan crescere nella famiglia in cui è nata. Sua madre Doria Ragland e suo padre Thomas Markle hanno dovuto affrontare durante la loro esistenza tantissime difficoltà, facendo entrare il loro rapporto in crisi molto presto. I due sognavano di sfondare nel mondo dello spettacolo e per questo si sono trasferiti presto a Los Angeles, dove nel 1981 nacque la loro unica figlia, Meghan. Dopo due anni la coppia si è però già divisa.
Meghan, da piccola, ha vissuto con la madre e nei weekend con il padre, che ha ammesso però di non essere mai stato troppo presente per la figlia. Il figlio di Thomas, Tom Jr., ha raccontato che i litigi fra il padre e Doria erano molto violenti e che di certo Meghan ne avrà sofferto.
In generale Thomas Markle ha avuto un rapporto sempre un po’ critico con la figlia, e non stupisce che non abbia partecipato al matrimonio della ragazza con il principe Harry. E ancora oggi Meghan non ha un buon rapporto con fratellastri. I figli del padre arrivati dal suo primo matrimonio, Tom Jr. e Samantha Yvonne, hanno sempre lasciato intendere di non essere molto legati alla duchessa.
Tutte queste ombre del passato, secondo il Mirror, continuano a pesare su Meghan Markle, e c’è poi una vera e propria tragedia che ha colpito la famiglia della duchessa, un evento a cui la moglie di Harry continua a pensare.
La tragedia assurda che ha colpito la famiglia di Meghan
A segnare la ragazza c’è stato ciò che ha subito sua madre. Doria è una donna di origini afroamericane, e Meghan ha parlato apertamente delle sfide legate al razzismo che la donna ha dovuto affrontare. Dopo che Doria e Thomas si trasferirono a Los Angeles, la donna fu osteggiata dai vicini.
In un’intervista con Elle, Meghan ha spiegato che in tanti trattavano sua madre con sufficienza: “C’era mia madre, di carnagione caramellata, con la sua bambina dalla pelle chiara. Le chiedevano spesso dove fosse mia madre poiché presumevano che lei fosse la tata“.
Nel passato dei genitori di Meghan ci sono state molte tragedie. Doria ha perso sua madre a 44 anni e poi nel 2011 ha perso anche suo padre Alvin. L’uomo è morto in uno strano incidente. Era uscito a portare a spasso il cane quando il guinzaglio gli si è aggrovigliato intorno alle gambe. Per questa ragione è inciampato ed è caduto subendo poi una lesione cerebrale.