Sapete chi paga le spese delle nozze nel programma Matrimonio a prima vista? Le domande che si pongono i fan.
Da un’idea anglosassone, anche nel nostro paese è arrivato l’ennesimo programma di grande successo. Stiamo parlando di Matrimonio a prima vista, trasmissione in cui i partecipanti decidono di convolare a nozze con il proprio consorte nonostante la coppia non si sia mai conosciuta.
Una scelta bizzarra, forse folle, ma per alcuni particolarmente intrigante. Eppure sono tante le persone che decidono di sfidare la sorte. E magari di trovare il giusto compagno per la propria vita. Ma chi paga il conto della cerimonia? Eccovi svelato il mistero.
Come ben possono immaginare i telespettatori, dietro l’organizzazione di un “Matrimonio a prima vista” c’è tutta una produzione che si occupa del programma. Tutto parte dalla scelta e dalla combo con cui vengono associale le coppie prima del fatidico si. Infatti, prima di formare le coppie, si passano in rassegnai sogni, le abitudini ma anche i difetti e i pregi dei concorrenti in modo da dare la possibilità ad entrambi di avere delle affinità. Chi segue la trasmissione però sa che non sempre c’è il lieto fine e non tutti decidono di fare questa scelta importante. Del resto sposare un uomo o una donna di cui non si conosce nulla, è pur sempre un “rischio”.
Chi ha visto almeno una puntata dello show sa bene quanto sia sontuosa la festa del ricevimento dei matrimoni e viene spontaneo chiedersi chi paghi tutti questo, partendo dall’allestimento dei fiori fino all’organizzazione della cerimonia stessa. Ebbene possiamo dire con certezza che le spese sono sostenute dalla casa produttrice di Matrimonio a prima vista. Contrariamente invece a quanto si pensa, i concorrenti scelti non percepiscono nessun compenso.
Questo dubbio è sorto a diversi telespettatori che in effetti si domando che motivo c’è nello sposare una persona che non si conosce se non ci fosse un rientro economico. Anche in questo caso la verità l’ha svelata direttamente un ex partecipante, ammettendo che se si trova l’anima gemella e il matrimonio va a gonfie vele anche anche dopo, il vero compenso è quello. Mentre chi invece è più sfortunato ha avuto comunque la possibilità di andare in televisione e farsi vedere.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…