Martina Stella si è mostrata con sua figlia Ginevra e sono identiche. La bimba sta crescendo ed è giù stupenda a soli 12 anni.
Martina Stella è una delle attrici più belle italiane. Ha recitato in molti film diventando un sex symbol negli anni Duemila, da quando ha debuttato con l’Ultimo bacio, a soli 17 anni. Oggi la Stella è un’attrice affermata che ha recitato sia per la televisione che per il cinema. La sua popolarità si può notare da quanti seguono il suo profilo Instagram, più di 600mila followers. Sulla sua vita privata si sanno tante cose perché ha avuto relazioni con uomini influenti come Valentino Rossi, Lapo Elkann e Primo Reggiani.
Poi ha avuto una figlia da Gabriele Gregorini, che è un noto parrucchiere. Successivamente si è sposata con Andrea Manfredonia e ha avuto un figlio nel 2016. Nell’agosto 2023 si sono separati ma non hanno specificato il motivo della fine della loro storia. La bambina che ha avuto con Gregorini sta crescendo e sta diventando sempre più simile a sua mamma Martina Stella. Nella sua foto che le ritrae insieme sono due gocce d’acqua.
Si chiama Ginevra la figlia di Martina Stella, che sta diventando sempre più simile a sua mamma ma a differenza sua ha i capelli rossi. Ginevra Gregorini ha 12 anni e nonostante la sua giovanissima età è già bellissima e si può vedere la sua incredibile somiglianza con l’attrice. In particolare nell’ultima foto le due si ritraggono insieme con la stessa espressione e i fan si sono scatenati notando che sono simili.
La bimba è stata elogiata dai followers di Martina Stella, che la trovano molto bella e addirittura più della mamma. “Hai presente la favola dove si chiede allo specchio” specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?” Be , non sei tu Martina, è tua figlia che ti ha superato”, ha scritto una sua fan. E ancora: “Stupende! Ginevra è meravigliosa, elegante, un viso bellissimo come il tuo”. La foto è diventata virale e cliccata da migliaia di persone, che sono rimaste impressionate dalla bellezza già sbocciata della figlia di soli 12 anni.
Martina Stella è una delle attrici italiane più celebri e più amate della televisione italiana. L’ultima sua apparizione nel film “La lunga notte – La caduta del Duce”, dove grazie alla sua popolarità è stata scelta per interpretare Claretta Petacci, la compagna di Benito Mussolini. La serie televisiva è ispirata al celebre film “La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler”, popolare pellicola del 2004.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…