Amici, Maria De Filippi insulta una ragazza: spunta il video della puntata, la scena ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco cos’è successo.
Maria De Filippi è al timone di Amici da oltre 20 anni, fin dalla primissima edizione che all’epoca si intitolava Saranno Famosi, e più volte negli anni ha dichiarato che il talent è il programma che le dà maggiore soddisfazione tra quelli che conduce, perché le permette di veder crescere dei giovani talenti.
Da sempre la conduttrice ha un rapporto molto diretto e intenso con gli allievi della scuola. Ogni anno cerca sempre di conoscerli nel profondo e instaura con loro un legame forte, tanto che con molti di loro poi c’è un rapporto che continua nel tempo. Impossibile non menzionare, a tal proposito, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che sono rimaste davvero legate alla conduttrice.
Stesso discorso anche per Giulia Stabile, che è diventata molto cara a Maria, tanto da rimanere ad Amici come professionista e arrivare poi anche a condurre Tu Si Que Vales. Anche Irama, Sangiovanni e tanti altri ex allievi sono affezionati alla De Filippi e la ringraziano sempre per averli aiutati e affiancati durante il loro percorso televisivo.
Raramente è capitato, invece, che la conduttrice abbia avuto discussioni o problemi con gli allievi della scuola. È successo, ad esempio, con Valentin Dumitru, il ballerino di latino che fu quasi cacciato durante una puntata del serale nel 2020 per i suoi atteggiamenti ritenuti arroganti e poco educati.
Di solito è questo che fa arrabbiare Maria, infatti anche altre volte è capitato di vederla perdere la pazienza con gli allievi che si sono rivelati irrispettosi del lavoro della produzione o dei professionisti, o delle regole del programma. Nelle ultime puntate, ad esempio, la conduttrice è esplosa con una ragazza usando parole molto dure nei suoi confronti: ecco cos’è successo nel dettaglio, è spuntato anche il video.
Capita raramente di vedere Maria De Filippi perdere la pazienza nei suoi programmi, eppure qualche volta succede, soprattutto quando la conduttrice avverte che i concorrenti si comportano in maniera irrispettosa o poco trasparente nei confronti suoi e di chi lavora dietro le quinte. Ad Amici, ad esempio, è capitato nelle ultime settimane di vederla discutere con una ragazza in maniera molto diretta.
Lei è Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi, con cui la conduttrice ha avuto uno scambio molto duro nella puntata di domenica 10 dicembre. Lil è finita in sfida per decisione del suo insegnante dopo essere arrivata ultima nella gara cover giudicata da Ermal Meta.
La giovane artista è scoppiata in lacrime perché ha avvertito la scelta di Zerbi quasi come una punizione e, presa dall’ansia, si è anche lamentata dei pezzi che le sono stati assegnati. Questo ha fatto molto arrabbiare Maria De Filippi che, seppur in tono comunque affettuoso, ha fatto una strigliata a Lil, dandole più volte della ‘stupida’.
“Ma lo sai che sei proprio stupida, te lo posso dire? Ma perché non colleghi la testa, collegalo!”, è sbottata la conduttrice, “Ti sta dicendo che sei brava, vuole solo che tu lo faccia vedere e tiri fuori quello che hai dentro! Se esci vuol dire che c’è qualcuno fuori più bravo, ma questo può succedere tutti i giorni. Il tuo lavoro è cantare”, ha spiegato Maria cercando di far capire a Lil il motivo per cui Rudy l’ha messa in sfida.
@paradisiamo Copriti che fa freddo…🧣🦠 #pov #mariadefilippi #grandefratello #mirkoeperla #gretarossetti #perlavatiero #sararicci #beatriceluzzi ♬ suono originale – paradisiamo
La ragazza ha continuato a piangere anche dopo la puntata, ma poi si è chiarita con il suo insegnante in settimana e ha affrontato la sfida nella puntata della domenica, vincendola. Cosa ne pensate di questa vicenda?
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…