Mara Venier e Jerry Calà finalmente dopo anni la verità sulla fine del loro matrimonio: ecco cosa è successo tra i due.
Una delle coppie iconiche nel mondo dello spettacolo italiano sono proprio loro, lei conduttrice di successo e lui noto attore comico che ha fatto la storia del varietà e dei cinepanettoni: stiamo parlando di Mara Venier e Jerry Calà.
Nel corso della loro carriera, i due si sono trovati spesso a collaborare insieme in alcuni noti film che hanno garantito loro il giusto successo; tra questi possiamo ricordare Al Bar dello sport insieme a Lino Banfi. I due sono stati anche una coppia fuori dallo schermo, ma come mai è finita?
Mara oggi è una nota conduttrice televisiva e rappresenta la punta di diamante dell’azienda Rai, visto il suo super programma Domenica In che ancora oggi ottiene ascolti record. Jerry Calà, dal suo canto, è un bravissimo attore che ha partecipato a film di successo negli anni Ottanta e Novanta e che hanno fatto la storia dei cinepanettoni e di quei film che hanno divertito parecchio il pubblico.
I due, oltre che in alcuni film, sono stati proprio una vera e propria coppia anche nella vita privata e sono stati in tanti a parlarne, soprattutto i giornali di cronaca rosa e gossip dell’epoca. Nella sua carriera, Jerry ne ha combinate davvero tante e, in una intervista al Corriere della Sera ha ricordato quella notte a Las Vegas quando si addormentò ubriaco in una baita e un furibondo Aurelio De Laurentis lo andò a prendere per le orecchie.
Circa il rapporto su Mara Venier, proprio l’attore confessò dei dettagli circa il matrimonio tenuto sempre a Las Vegas ha fatto delle confessioni davvero inedite.
Come abbiamo anticipato, Mara Venier e Jerry Calà sono stati una coppia per anni ma la loro storia d’amore, molto tormentata finì lasciando tutti senza fiato, soprattutto i giornali dell’epoca. Oggi i due hanno uno splendido rapporto di amicizia che coltivano in maniera più che frequente. Sono davvero tanti i fan a volerne sapere di più su quella storia ma soprattutto su quella rottura.
In una intervista al Corriere della Sera, Jerry Calà raccontò del loro matrimonio a Las Vegas: “Scegliemmo una cappella a caso, non avevamo i testimoni, prendemmo due persone al volo dal casinò, una ballerina e un croupier, festeggiammo con una pizza a forma di torta o una torta a forma di pizza, non ricordo. Poi è diventato una grande amicizia. La nostra canzone è: “Gente come noi, che non sta più insieme, ma che come noi, ancora si vuol bene”.
Proprio Mara, svelò i motivi di quella rottura ossia la passione di Jerry Calà delle donne: “Con Jerry la vita era sempre un gioco, lui me ne combinava di tutti i colori, diciamo che era birichino. Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio, mente tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito! Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra”.
Nonostante ciò, i due continuano ad avere e a coltivare uno splendido rapporto fatto di amicizia, stima e affetto: “Il matrimonio è finito ed è stato anche annullato, ma noi siamo la dimostrazione che dopo la fine di un amore il rapporto può diventare altro. Noi adesso siamo amici veri, il nostro è un rapporto sincero e siamo una famiglia allargata”– ha aggiunto Mara- “Abbiamo anche due persone al nostro fianco intelligenti”.
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…
Questa città del Portogallo meridionale affascina milioni di visitatori ogni anno con le sue scogliere…
Tra capitali europee intramontabili e destinazioni esotiche in ascesa, scopriamo insieme quali saranno i luoghi…
Oggi, chi desidera avventurarsi in un safari ha l'opportunità di scegliere tra diverse destinazioni che…
Questo piccolo Paese, con un passato da ex colonia britannica, sorprende per la sua varietà…