Makari 3 sta per giungere alla sua conclusione: che cosa succederà nell’ultima puntata? Al centro delle trame Peppe Piccionello.
Manca solo una settimana alla conclusione della terza stagione di Makari, la fiction di Rai Uno con Claudio Gioè, l’attore che presta il volto a Saverio Lamanna lo sbirro di penna creato da Gaetano Savatteri. Un grande successo il suo che non sarebbe lo stesso se al suo fianco non avesse il fedele Peppe Piccionello interpretato da Domenico Centamore.
“Il rapporto tra me e Saverio si fortifica, si rafforza ancora di più. In questa terza stagione Lamanna è invischiato in questioni sentimentali” ha rivelato l’attore nella sua lunga intervista per RadioCorriere Tv, lasciando intendere come quella di quest’anno sia stata una stagione diversa dal solito per il suo personaggio. Ma entriamo nel vivo della questione e in attesa di scoprire come andrà a finire la stagione numero tre, regaliamoci qualche piccolo spoiler. Di certo le novità che ci attendono ancora, non passeranno inosservate.
Insomma, anche questa terza serie di Makari si sta rivelando essere un successo senza precedenti, il pubblico di Rai Uno non ha nessuna intenzione di perdersi nemmeno una puntata e continua a volere scoprire quelli che saranno i colpi di scena di Saverio Lamanna e Peppe Piccionello.
Proprio quest’ultimo ci ha regalato qualche spoiler o per meglio dire, l’attore che si nasconde dietro la maschera. Nella sua intervista ha proseguito rivelando come Piccionello sia stato il primo a rendersi conto che i nuovi arrivati fossero un pericolo per il suo amico Lamanna: “Piccionello è nel mezzo, viene messo a dura prova” e ancora: “Peppe Piccionello tiene alla tradizione, alla memoria. Il passato è per lui un modello. Di Saverio Lamanna apprezza prima di tutto la correttezza”.
Insomma un rapporto davvero importante il loro che in linea di massima è lo stesso che lega anche i due attori, i due si conoscono da molti anni è sul piccolo schermo portano lo steso feeling che hanno anche dietro le quinte, forse proprio questa è l’arma vincente della serie tv. Ad ogni modo, a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata, è ufficialmente partito il conto alla rovescia per il finale di stagione: chissà che cosa aspetta ai due protagonisti. E chissà se il grande successo della prima serata garantirà la stagione numero quattro.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…