Hai spruzzato del profumo troppo da vicino e ora i tessuti sono pieni di macchie? Niente panico, questa è la soluzione perfetta per te!
Sono tantissimi gli oggetti che abbiamo in casa e che usiamo quotidianamente anche per la cura della nostra persona. Fra questi, non possiamo di certo non citare l’immancabile profumo, che, con le sue incredibili fragranze ci accompagna lungo tutto l’arco della giornata, facendoci lasciare una scia da far girare la testa a tutti.
I profumi sono diventati ormai un ‘accessorio’ indispensabile, uscire di casa senza averne messo qualche goccia è impensabile. D’altronde anche l’amata Marilyn Monroe non andava a dormire se prima non aveva messo due gocce di Chanel n°5. Fin qui tutto bellissimo direte voi, eppure c’è qualcosa che può trasformare anche il più amato dei profumi in un vero incubo: le macchie che lasciano sui tessuti.
Anche se, in linea generale, i profumi non dovrebbero macchiare se vaporizzati in modo corretto, può sempre capitare di commettere qualche piccolo errore e di ritrovarsi con i tessuti pieni di aloni che non andranno via facilmente. Infatti, gli oli, l’alcol e alcuni coloranti che si trovano all’interno dei profumi, possono lasciare delle macchie difficili da trattare. Come fare quindi per risolvere il problema? La soluzione è completamente naturale e alla portata di tutti.
Per eliminare definitivamente le macchie di profumo dai tessuti ci vorranno i seguenti ingredienti:
Procedimento:
Una volta fatto tutto questo e dopo aver messo ad asciugare il capo, la macchia sarà completamente sparita. Ma, se invece l’alone dovesse ancora persistere, si potrà tamponare la zona con l’acqua ossigenata. Dopo aver fatto questo, risciacquare e mettere ad asciugare. Una volta perfettamente asciutto, la macchia sarà completamente sparita.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…