Lorella Boccia preoccupa tutti per una brutta caduta pubblicata proprio sui suoi profili social: ecco cosa è successo davvero.
Una delle donne tra le più belle del panorama dello spettacolo italiano per eccellenza è proprio lei, la splendida Lorella Boccia. Classe 1991, la donna si è fatta apprezzare dapprima come ballerina del noto talent Amici e, successivamente, come conduttrice di diversi programmi tra cui Made in Sud. Oggi, purtroppo, ha fatto preoccupare tutti con un incidente domestico: ecco cosa le è successo.
Sin da giovanissima, ha sempre amato la danza, tanto da impegnarsi con dedizione e studiando presso la scuola Harmony di Arnaldo Angelini e intraprendendo la carriera da ballerina con spettacolo di un certo rilievo come Il Guarracino e La Bella Addormentata. Nel 2011, inoltre, viene scelta dal coreografo Gino Landi entrando a far parte del tour di Biagio Izzo come appunto ballerina. Nel 2012 è presente nei corpi di ballo di Mettiamoci all’opera, Attenti a quei due – La sfida, Per tutta la vita…?, e sempre nello stesso anno partecipa alle selezioni del programma Amici di Maria De Filippi.
Oltre ad essere una bravissima ballerina, Lorella Boccia ha dato prova più volte di esser anche una brava conduttrice ad esempio nel programma Venus Club, Colorado affiancando Paolo Ruffini e, ancora, di recente nel noto show Made in sud seguito da moltissimi spettatori.
Lorella Boccia incidente domestico: ecco cosa è successo
Circa la vita privata, Lorella qualche tempo fa fece una confessione circa una situazione privata vissuta quando era solo una ragazzina che riguardava proprio suo padre: “Avevo cinque anni quando mio padre è sparito. Io scendevo in strada ad aspettarlo e mi pettinavo i capelli per essere carina per lui, mentre mia madre lo cercava al telefono e mi diceva: ‘Guarda che arriva’. E invece non l’ho rivisto per dodici anni. Ci ha lasciato senza un soldo e mamma ha dovuto pulire centinaia di case per farmi studiare danza. È ricomparso quando avevo vent’anni”. Ha cercato di perdonarlo con il tempo anche se per la donna è stato difficile.
Nonostante il successo che l’ha sempre accompagnata, Lorella Boccia è molto attiva sui social dove piace comunicare con i propri fan che la seguono per scoprire quali sono i progetti futuri ma anche sono sempre curiosi di ciò che fa durante la giornata, lontana dai riflettori. Questa volta, però, ha fatto preoccupare un po’ tutti: ecco perché.
In una video postato sul suo profilo Instagram, Lorella Boccia si mostra su una scaletta pronta ad uccidere una mosca così come si vedrà nella descrizione ma preoccupa tutti per via di una presunta possibile caduta. Infatti, nel video allega una scritta con su scritto: “Bene ma non benissimo”. Poteva accadere il peggio, visto la scala molto pericolosa ma per fortuna Lorella sta bene e la mosca, siamo sicuri, sia stata presa.