La showgirl Loredana Lecciso si è confessata a cuore aperto in una recente intervista. Non si nasconde e rivela il suo rimpianto più grande.
Per Loredana Lecciso è arrivato il momento di guardarsi indietro, di tirare le somme e di fare un bilancio di tutto quello che le è capitato finora. Parte delle conclusioni a cui è arrivata le ha rivelate ai microfoni del settimanale Oggi, in un’intervista fiume concessa solo di recente. La showgirl si è messa a nudo, raccontandosi senza filtri alla rivista. “In questo momento sto riavvolgendo il nastro e sto guardando il film della mia vita da spettatrice”, ha spiegato.
Non si tira indietro e parla anche del suo rapporto con il compagno Al Bano Carrisi, che è al suo fianco più o meno dalla fine degli anni Novanta. Malgrado le numerose indiscrezioni circolate negli anni, i due non si sono mai sposati: “Salire all’altare oggi sarebbe quasi buffo”. E non solo, perché poi ha svelato come la loro relazione sia differente da quella narrata dai media: “Ci vogliamo bene, condividiamo difficoltà e gioie. Ma soprattutto litighiamo, come qualsiasi altra coppia”.
Loredana Lecciso svela il suo rimpianto: “Tornando indietro…”
Fra non molto Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso festeggeranno venticinque anni di relazione, un traguardo raggiunto nonostante in pochissimi avrebbero scommesso su di loro alla fine degli anni Novanta, quando ufficializzarono la loro unione. La coppia ha deciso di non convolare a nozze ma nel frattempo ha messo al mondo due figli, Jasmine e Albano Jr. nati rispettivamente nel 2001 e nel 2002. Di questo e di tanto altro ha parlato la showgirl in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi.
La 51enne si è confessata a cuore aperto, svelando il grande rimpianto che le fa ancora soffrire nel profondo. “L’unico vero rimpianto che sento è quello di non essermi goduta i miei figli”, ammette e poi sottolinea: “Tornando indietro cercherei di non per perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta”.
La Lecciso dal 1993 al 1996 è stata infatti sposata con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto la sua primogenita. La speranza è che possa recuperare il tempo perso, nonostante ora sia molto più complicato visto che i suoi ragazzi sono ormai grandi. Nonostante tutto, farà il possibile per riuscirci.