Nonostante l’età, Lenny Kravitz sembra ancora un ragazzino e ha un fisico perfetto. Il segreto sta tutto nella sua dieta.
Per certe persone il tempo sembra non passare mai: restano eternamente giovani. Uno di questi è il famoso cantante Lenny Kravitz, che sembra sempre un 20enne e ha un fisico a dir poco perfetto. Il suo segreto? La sua alimentazione. Vediamo cosa mangia l’artista per mantenersi così in forma.
Nessun patto con il diavolo come fece Dorian Grey…Nessun elisir di lunga giovinezza…Nessuna magia: il segreto del fisico scolpito e statuario di Lenny Kravitz sta tutto nella sua alimentazione quotidiana. L’artista ha passato da un pezzo i 20 anni e pure i 30 ma il suo aspetto è ancora quello di un ragazzo.
La pelle è liscia e il fisico è snello, scolpito e atletico. Tutti ci siamo chiesti come faccia. La genetica sicuramente è dalla sua parte ma l’artista ha confessato di aiutarla con uno stile di vita attento e una dieta sana. Infatti, questa combo puòrallentare il processo d’invecchiamento delle nostre cellule e del nostro fisico.
Lenny Kravitz: ecco cosa mangia per avere quel fisico
Lenny Kravitz ha ormai spento 60 candeline sulla torta di compleanno, ma il suo fisico non se ne è accorto. Infatti il rocker resta un sex symbol con tanto di “tartaruga” in vista e pettorali scolpiti. Insomma, il mitico cantante ne dimostra 20 o 30 di anni. Lui stesso ha spiegato che il segreto del suo aspetto sta tutto nel suo stile di vita e nella sua dieta.
Nessun elisir miracoloso e nessun bisturi del chirurgo, quindi: solo dieta sana e sport. Kravitz ha spiegato di allenarsi 5 o anche 6 volte a settimana: alterna esercizi cardio come saltare la corda a esercizi di tonificazione muscolare per allenare gli addominali, i bicipiti e i dorsali. Dunque via libera a squat, curl con i manubri, trazioni e push up. Inoltre cammina molto e va spesso in bicicletta.
Per quanto riguarda la dieta, Lenny Kravitz da anni ha optato per un’alimentazione vegana e, quindi, al 100% plant based, senza carne, pesce, uova, latte, latticini né miele. L’artista ha svelato di mangiare soprattutto le verdure che coltiva nel suo orto: broccoli, lattuga e cavolo. Un altro segreto della sua forma fisica è questo: ha messo al bando, da diverso tempo, tutti gli zuccheri. Infatti il loro consumo non solo può fare ingrassare e può fare venire il diabete di tipo 2 ma accelera anche l’invecchiamento della pelle.