Con le loro canzoni hanno fatto innamorare e sognare: oggi il famoso componente del gruppo musicale si è sposato.
La musica è capace di ispirare emozioni e sentimenti e in Italia tantissimi sono i cantanti, i cantautori e i gruppi musicali che riescono in questo obiettivo.
Qualche anno fa un gruppo musicale ha fatto sognare e innamorare tantissime coppie. Si tratta di un duo romano che forse i più giovani non ricorderanno ma che hanno scritto e composto alcuni dei brani più iconici per la generazione degli anni ’90.
Si è sposato il cantate dello storico duo romano che ha fatto innamorare tantissime coppie
Gli Zero Assoluto è uno storico duo romano composto da Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci: il primo nato nel 1977 e il secondo nel 1978. Hanno ottenuto il loro maggior successo nell’estate del 2005 con il brano “Semplicemente”, rimasto per ben trenta settimane di seguito in classifica, nello stesso anno.
Tantissimi altri sono stati i successi del gruppo, canzoni che hanno fatto innamorare tantissime coppie:“Appena prima di partire”, “Per dimenticare”, “Sei parte di me”, “Mezz’ora” e così via. Ora, a sposarsi è stato proprio uno dei due cantanti: Matteo Maffucci. Il suo è stato un matrimonio “vip” dato che ha sposato la figlia di un celebre conduttore radiofonico, Marco Balestri.
Si tratta di Benedetta Balestri, Ceo del One Shot Group, nota agenzia di talenti. I due hanno tenuto sempre la loro relazione lontana dai social: solo nel 2021, Matteo ha postato una foto con Benedetta in barca scrivendo “Mi sono promesso la felicità”, citando proprio una sua canzone.
Un anno fa il cantate aveva raccontato di aver chiesto alla sua Benedetta di sposarlo a Parigi e che era stato bellissimo. L’8 giugno 2024 i due si sono sposati a Pavia e alla cerimonia hanno preso parte diversi ospiti vip ed ovviamente il papà della sposa Marco Balestri.
C’erano anche Paola Di Benedetto, Elisa Maino, Billy, il cagnolino della coppia che aveva attaccato al collare una chiave per celebrare l’unione tra gli sposi. Immancabile anche Thomas De Gasperi, l’altro componente del duo, storico amico di Matteo: i due si sono infatti conosciuti tra i banchi di scuola e da allora fanno “coppia fissa artistica”.
Hanno anche cantato alcune delle loro famose hit come “Per dimenticare” e “Svegliarsi la mattina”. Anche papà Marco, molto felice ed emozionato, ha voluto postare una dedica a sua figlia: “Cara Benedetta anche se ormai sei una donna e oggi ti sposerai per papà sarai sempre la sua adorata bambina. Ti amo bambina mia!”.