Da non perdere l’acconciatura fai da te di Katia Pedrotti, perfetta per la primavera e da copiare: è davvero originale.
I vip pubblicano spesso foto e video sui social in cui mostrano il cambio di look, dal trucco alle acconciature, passando per i ritocchi estetici fino all’abbigliamento e agli accessori. Immagini in cui vogliono condividere con il loro pubblico il loro nuovo aspetto e fare anche pubblicità ad alcuni prodotti. Foto e video che spesso sono anche un valido consiglio per tutti, almeno per chi è alla ricerca di qualche novità di stile.
Così è ad esempio per Katia Pedrotti, modella, mamma ed ex concorrente di una delle prime edizioni del Grande Fratello, nel 2004, il reality che l’ha resa famosa e le ha fatto conoscere il suo amato compagno, Ascanio Pacelli. Dopo questa prima, importante, esperienza televisiva, Katia ha partecipato ad alcuni programmo Mediaset, come ospite e conduttrice, ha aperto un blog e oggi è soprattutto influencer su Instagram.
Su questo social, Katia ha pubblicato alcune immagini che mostrano la sua nuova acconciatura per la primavera, che si è fatta sola e che tutte possono copiare. Ecco di cosa si tratta e tutto quello che bisogna sapere.
Nelle sue storie di Instagram Katia Pedrotti ha pubblicato per fan e follower le foto e video in cui mostra un nuovo outfit primaverile ma soprattutto la sua nuova acconciatura, semplice da realizzare e alla portata di tutte. Non c’è bisogno del parrucchiere, per avere i capelli come Katia bastano pochi strumenti e un pizzico di manualità. Seguendo i consigli della modella ed ex gieffina potrete avere anche voi capelli in ordine e all’ultima moda, con un’acconciatura semplice ma elegante che vi farà sentire sempre a posto. Con i primi caldi, infatti, non è sempre facile avere capelli ben pettinati e la messa in piega dura poco. Copiando l’idea di Katia Pedrotti, invece, troverete una soluzione pratica e chic.
Katia Pedrotti ha i capelli biondi e lisci, lunghi fino a sfiorare le spalle. La sua nuova acconciatura è davvero semplicissima ma di effetto, non richiede un grande lavoro né un intervento particolare. Per tenere in ordine i capelli, ora che è iniziata una stagione di tempo caldo ma anche variabile, con piogge, umidità e vento, Katia ha fermato i capelli di lato con una speciale forcina hairpin.
Per creare l’acconciatura è sufficiente prendere una ciocca di capelli e puntarla con la forcina, lasciando parte della fronte e del viso scoperti. In questo modo, i capelli non ricadono interamente sul viso, che con il caldo e l’umidità possono dare fastidio e soprattutto diventare crespi. L’acconciatura permette di essere sempre perfette e avere un tocco sbarazzino, grazie alla forcina.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…