Spettacolo

La vendetta social di Barbara D’Urso contro Mediaset: l’ennesima bordata dalla conduttrice

Published by
Marina Nardone

Continuano le frecciatine di Barbara D’Urso verso Mediaset. Ecco la vendetta social che la conduttrice sta attuando.

In molti sono a conoscenza del fatto che Barbara D’Urso ha terminato il suo rapporto lavorativo con Mediaset. Una decisione che Pier Silvio Berlusconi ha preso a causa di una motivazione precisa. Sembra infatti che i retroscena parlino di un cachet della conduttrice che ammonta a 15 milioni di euro per 4 anni, ossia il periodo in cui è stata al timone del programma Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso: la vendetta social contro Mediaset (Instagram @barbaracarmelitadurso) – ecodibasilicata.it

Il suo posto è stato preso dalla giornalista Myrta Merlino. Insomma, i motivi che hanno spinto l’amministratore delegato dell’azienda ad eliminare ogni rapporto di lavoro con Barbara D’Urso, ancora non sono totalmente chiari. Un po’ di tempo fa addirittura si credeva che il motivo di tutto ciò altro non era che una foto in cui la presentatrice era stata ritratta in una posa ironica dopo pochi giorni dal funerale di Silvio Berlusconi. In ogni caso, la D’Urso continua a lanciare numerose frecciatine alla tv del biscione.

Barbara D’Urso, nuova frecciatina a Mediaset

Sembra che nell’ultimo periodo Barbara D’Urso sia sempre più interessata ai programmi Rai, piuttosto che dedicare il suo tempo a seguire quelli medi Mediaset.

Le frecciatine della conduttrice contro Mediaset non si fermano (Instagram @barbaracarmelitadurso) – ecodibasilicata.it

Sappiamo infatti che l’essere stato sostituita da Myrta Merlino è un qualcosa che non ha per nulla digerito. La prima mossa di Barbara D’Urso è stata quella di mostrare il suo sabato sera di fronte alla tv in cui veniva trasmesso il programma Tale e quale show su Rai 1, durante lo stesso giorno in cui è andata in onda la prima puntata di C’è posta per te trasmessa su Canale 5.

In seguito l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha voluto sottolineare che preferisce guardare la serie Rai Doc – nelle tue mani 3 anziché seguire delle trasmissioni Mediaset. Per farlo Barbara D’Urso ha deciso di scrivere un post su X andando a taggare direttamente l’attore protagonista della fiction e affermando: “Quindi oggi c’è DOC3? Ricordo la prima volta in tv del bello e bravissimo Luca Argentero nel mio GF del 2003. Sono passati oltre vent’anni, lui ha studiato tanto ed è un attore pazzesco…Viva Luca!“.

Non è mancata subito la reazione dell’attore, il quale ha commentato con un grande cuore rosso. Un post che ha ricevuto una risposta anche da Pierpaolo Spollon, il quale ha voluto dare un saluto a Barbara scrivendo “Dottoressa Giò! Buonasera“. Questa è una frase che nella conduttrice ha sbloccato un ricordo, andando così a rispondere con una foto di lei nei panni del personaggio insieme ad una didascalia. “Ciao Pierpaolo, è scesa la lacrimuccia. Baci dalla Dottoressa Giò” sono state le sue parole.

Da diversi mesi ormai vi sono delle indiscrezioni riguardo il futuro lavorativo di Barbara D’Urso in casa Rai. In ogni caso però è giunta già la smentita da parte dell’ad Roberto Seggio, il quale ha chiarito che non c’è nessuna trattativa in corso con la conduttrice.

Marina Nardone

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago