La Rai corre ai ripari dopo il terribile addio, adesso ha bisogno di salvare il programma con la scelta del giusto conduttore.
Pare che la Rai stia facendo di tutto per salvare il noto programma di punta della rete ammiraglia, per questo starebbe cercando il conduttore giusto che possa prendere il posto di quello che lascia: corsa contro il tempo.
Sembrava essere certo un nome ma le cose ora sono cambiate, non si sa dunque cosa potrebbe accadere a settembre. Intanto in viale Mazzini c’è grosso fermento, dopo che Amadeus passerà su un altro canale non sarà davvero facile sostituirlo. E’ ormai noto che Amadeus a settembre saluterà la Rai per migrare su canale Nove, un grande cambiamento che rappresenta anche una grave perdita per la Rai. Ecco perché si sta facendo di tutto per salvare il programma Affari Tuoi, fonte di altissimi ascolti quotidiani.
Inizialmente si era pensato che il sostituto di Amadeus potesse essere Stefano De Martino ma pare che adesso le cose siano cambiate. Banijay, società di produzione del programma, non vorrebbe lo show man partenopeo perché non ha mai condotto un quiz show e dunque starebbe cercando un volto con una maggiore esperienza. Ecco perché si è pensato a Marco Liorni, che nel settore ha sicuramente qualche esperienza in più di De Martino. Ma per il momento non c’è davvero nulla di certo.
Oltre ad Amadeus pare che la Rai stia lavorando a un’altra sostituzione, anche per Filorosso, programma che nel periodo estivo sostituiva Carta Bianca, si sta decidendo cosa fare. I cambiamenti fatti fino a questo momento non hanno portato assolutamente i risultati sperati, motivo per cui a viale Mazzini stanno decidendo cosa fare. Secondo Tvblog dovrebbe essere chiamato Federico Ruffo, ex iena che ha una certa esperienza per programmi di approfondimento e ha lavorato anche con Report.
Per questo programma è stata prevista anche una riduzione per far spazio alle Olimpiadi di Parigi, così dalle otto puntate originarie si è deciso di farne soltanto sei. Insomma la Rai sta facendo diversi cambiamenti, l’addio di Amadeus non sarà cosa facile da gestire ecco perché pare che l’azienda abbia fatto di tutto per tenerlo, ma con scarsi risultati. Il conduttore ha deciso di cambiare drasticamente dopo tanti anni e iniziare una nuova esperienza in tv che sicuramente gli darà molte soddisfazioni professionali.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…