La Rai rivoluziona BellaMa’, Diaco sarà affiancato alla conduzione: chi è la bellissima in studio

Grandi sorprese per Diaco che alla conduzione di Bella ma sarà affiancato da un volto noto che tutti conoscono. Ecco di chi si tratta.

Non molto tempo fa sono stati resi noti i nomi degli inviati a Sanremo di BellaMa, un ruolo che sarà ricoperto da volti come Domenico Restuccia, Monica Lapadula, Angela Martucci e Raffaella de Gregorio. Un quartetto a cui si affianca anche il nome di Angelo Achille, il cui compito sarà quello di seguire le notti di Sanremo proprio nel corso del festival.

pierluigi diaco quale attrice lo affianca
La Rai rivoluziona BellaMa’, Diaco sarà affiancato alla conduzione: chi è la bellissima in studio-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Il format di Pierluigi Diaco, il quale come di consueto andrà in onda da Roma, si concentrerà proprio sulla kermesse canora a partire da lunedì 5 febbraio fino ad lunedì 12 febbraio. All’interno del cast fisso in studio troviamo volti come Annalisa Minetti, Rita Forte, Manuela Villa, Minnie Minoprio, Rosanna Cancellieri e Adriana Volpe. Ma non saranno soltanto loro ad affiancare Pierluigi Diaco in quanto è stato fatto anche il nome di una donna molto amata nel mondo dello spettacolo, un’attrice fortemente voluta dal conduttore. Vediamo di chi si tratta.

La co- conduttrice di BellaMà per i sette giorni del festival

In base ad alcune indiscrezioni è possibile affermare che al fianco di Pierluigi Diaco per l’intera settimana troveremo proprio lei, Nancy Brilli. La celebre attrice, la quale è stata invitata dal giornalista durante i primi giorni del 2023 nel corso di una puntata di bella Ma, ha deciso di accettare e quindi di presentarsi durante i sei appuntamenti in previsione.

nancy brilli accanto a Pierlugi diaco
Nancy Brilli sarà al fianco di Pierluigi Diaco-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

In quest’ultimo periodo si parla anche di un probabile sbarco di Pierluigi Diaco sulla prima serata di Rai 2, un qualcosa che potrebbe avvenire in primavera con tre speciali di BellaRai. Un titolo che sembra funzionare abbastanza bene in quanto, in occasione dei quattro appuntamenti trasmessi durante i primi giorni di gennaio, momento in cui si è celebrato il 70° compleanno della TV pubblica, si è riusciti ad ottenere il 6.5% di share.

Questo è un periodo molto fruttuoso per Diaco il quale è pronto ad accogliere un’altra soddisfazione. Infatti, domenica 11 febbraio andrà in onda in prima serata su Rai 1 Califano, un film dedicato al cantautore romano estratto direttamente dal libro “Senza manette” un’opera che Franco Califano ha scritto insieme al giornalista a cui era legato da un rapporto molto profondo di amicizia. Nei panni del protagonista troveremo Leo Gassman, una pellicola che ufficialmente sarà presentata venerdì prossimo a viale Mazzini.