Si appresta ad andare in onda una puntata imperdibile della soap opera La Promessa: Feliciano è pronto a ribellarsi a Petra.
La Promessa è una delle soap opere maggiormente apprezzata dal pubblico italiano a seguito di una trama che riesce sempre a regalare dei grandi colpi di scena. La soap spagnola si appresta ad andare in onda con una puntata imperdibile, in cui Feliciano decide di ribellarsi a Petra.
Questa settimana ha regalato senza ombra di dubbio delle trame intriganti, che sembrano dover continuare anche nell’appuntamento del 19 luglio 2024. La puntata in programma venerdì regalerà diverse situazioni che cattureranno l’attenzione degli affezionati, tra cui spicca la ribellione di cui sarà protagonista Feliciano. Andiamo a vedere insieme le anticipazioni in merito ad una puntata sicuramente da non perdere.
La puntata che andrà in onda durante il pomeriggio di Canale 5 si aprirà con Catalina e Pelayo intenti ad organizzare una piccola festa per ringraziare le donne del paese per la collaborazione fornita al loro progetto. Nel frattempo, Petra informa Cruz, con quest’ultima che corre a rimproverare la figliastra di essere insensibile e di non aver alcun rispetto per l’aborto di Jimena.
Manuela trova rifugio nell’hangar e chiede a Don Romulo informazioni in merito a sua madre e a Ramona. Il giovane ragazzo vuole sapere di più sul legame tra sua madre e l’ex domestica e il maggiordomo gli svela che la donna di cui sta parlando era amica di un’ex cameriera della tenuta, Dolores. A quel punto, il marchese inizia a sospettare che Jana possa aver ragione e accusa sua madre di essere coinvolta in piani non trasparenti.
Feliciano prende la decisione di ribellarsi a Petra ed evita che la sorella vada a rovinare la consegna dei vasetti di marmellata. Lope e Salvador lo ringraziano per quanto fatto e lo invitano a passare la serata con loro. Il giovane si mostra molto contento e convinto a non voler aiutare più Petra. Infine, Candela sta per partire ma poco prima della partenza le viene consegnata una lettera di Don Carlos. Nel mentre, Margarita e Don Lorenzo sono pronti a firmare il contratto.
L’appuntamento con La Promessa è dal lunedì al venerdì alle ore 15:45, mentre il sabato e la domenica alle ore 15:30 su Canale 5.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…