La Promessa andrà in onda in un doppio appuntamento imperdibile sabato 29. Gli episodi mostreranno Jimena contro tutti.
Il palinsesto di Canale 5 sta per accogliere delle interessanti novità pronte a generare un’ondata di emozioni tra gli affezionati delle soap opere. A partire da sabato 29 giugno andrà in onda un duplice episodio de La Promessa, un evento tanto atteso dal pubblico italiano.
La serie spagnola, apprezzata per le sue trame avvincenti e ricche di colpi di scena, occuperà la posizione lasciata vuota da Endless Love, che non sarà più trasmesso durante il fine settimana. La decisione Mediaset nasce dal fatto che la soap opera spagnola ha raggiunto ascolti molto importanti, con una media di oltre 1,5 milioni di spettatori e uno share che spesso si avvicina al 20%.
Quanto deciso dal Biscione è un premio per i fan della soap opera e garantisce una continuità narrativa che riduce l’attesa per ogni possibile risvolto. Nel doppio appuntamento in programma sabato 29 giugno si farà luce sulla situazione complicata di Jimena, dato che la ragazza si ritroverà contro tutti. Scopriamo insieme cosa accadrà a La Promessa.
Gli episodi in programma sabato 29 giugno saranno segnati dallo schiaffo che Jimena darà a Teresa, con quest’ultima che rimprovererà Mauro per aver diffuso il dettaglio del panno intimo sporco di sangue a Manuel.
Cruz è fortemente preoccupata all’idea che Fernando e Margarita possano acquistare la Promessa dopo il matrimonio di Martina e Antonio, per questo si confida con Alonso. Mentre Feliciano tenta di conquistare Pia, ma lei è scettica e lo incalza con tantissime domande.
Jana si accorge dei continui cambiamenti di umore di Jimena e chiede a Abel di parlare con Manuel, chiamato a starle vicino in un momento così tanto complesso. Abel trova nelle carte di Manuel un ritratto di Jana, dipinto dallo stesso ragazzo. La scoperta farà salire tanti dubbi ad Abel sul fatto che tra il marchese e la domestica possa esserci un rapporto che va oltre la semplice amicizia.
Romulo si schiererà dalla parte di Feliciano, rimproverando tutti per il loro atteggiamento rigido nei suoi confronti. Infine, Fernando vorrebbe che Margarita mettesse da parte la guerra contro Alonso e Cruz, facendo ritorno alla loro vita a Madrid.
L’appuntamento con la promessa è dal lunedì al venerdì alle 15:45, il sabato alle 15:00 e la domenica alle 14:50.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…