Spettacolo

La Promessa, Cruz cede ai ricatti di Pia ma a una sola condizione

Published by
Mariarosa Buonomo

Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa: Cruz per evitare una denuncia accetterà la proposta di Pia, ma ad una sola condizione.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito per la prima volta in Italia a fine maggio 2023. Da allora ogni puntata è seguitissima dai telespettatori che si lasciano travolgere dai numerosi colpi di scena. Di recente l’attenzione si è concentrata su parecchie questioni. Da qualche giorno è arrivato a palazzo Antonio De Carvajal Y Cifuentes per fare le sue condoglianze a Martina e a Margarita, per la morte di Fernando.

La Promessa, Cruz accetta di sostenere il figlio di Pia (Foto Mediaset Infinity) ecodibasilicata.it

Ha poi rivelato alla sua futura fidanzata di non potersi più sposare. Jimena continua a fingere di essere incinta e sotto consiglio del medico si sta dimostrando serena e tranquilla. Solo che ha assunto un atteggiamento molto imprudente, tanto che durante alcuni passi di danza è caduta a terra. Intanto a Lujan tutti sono preoccupati per la scomparsa di Ramona: la donna da alcuni giorni non si trova più nella sua casa e gli abitanti, insieme alla servitù, hanno cominciato a cercarla senza sosta. Nelle prossime puntate ci saranno grandi sviluppi nella trama: la marchesa cederà ai ricatti di Pia.

Anticipazioni La Promessa: Cruz cede ai ricatti di Pia ma le fa un’inaspettata proposta

Nelle prossime puntate de La Promessa Cruz cederà ai ricatti di Pia e le darà quello che vuole. La governante, grazie all’aiuto di Romulo, ha capito che dietro la scomparsa di suo figlio c’è la mano della marchesa. Petra, infatti, non avrebbe mai fatto un’azione simile senza prima ricevere un suo ordine. Per questo, dopo il licenziamento di quest’ultima, si è scagliata contro di lei minacciandola.

La Promessa, la proposta di Cruz a Pia (Foto Mediaset Infinity) ecodibasilicata.it

Le ha detto che per evitare una denuncia dovrà sostenere l’educazione di Diego. Una proposta che ha spiazzato completamente la padrona di casa che si troverà però costretta ad accettare per evitare uno scandalo sul suo nome. Solo che la marchesa cederà una sola condizione, ovvero quella di far tornare Petra nella tenuta. Nonostante i dubbi e la paura di rivedere la donna, alla fine Pia approverà la proposta della marchesa, per il bene di suo figlio.

Jana andrà nella casa di Ramona e troverà il ventaglio di Cruz. Ne parlerà prima con Maria e successivamente con Manuel, per invitare il giovane a fare luce sulla vicenda. Solo che quest’ultimo deciderà di non immischiarsi e di mettere da parte quanto rivelato dalla domestica. La giovane però, dopo il ritrovamento, sarà sempre più convinta che dietro la scomparsa dell’amica di sua madre ci sia proprio la marchesa. Jimena continuerà a fingere di essere incinta ma si mostrerà fin troppo entusiasta davanti agli altri.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago