La Promessa torna al centro dell’attenzione con un quesito: quando tornerà la Marchesa? Ecco che fine ha fatto Cruz Ezquerdo.
Prosegue il grande successo de La Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molti anni è un punto di riferimento della televisione italiana, grazie alla messa in onda giornaliera su Canale 5. Dalle anticipazioni pare che qualcosa di importante stia per succedere.
Al centro delle trame ci finisce Cruz. La Marchesa al momento è finita in una trappola: è stata allontanata dal marito e dalla tenuta a seguito delle minacce della Baronessa di Grazalema, che voleva accusarla di tentato omicidio. Ma a quanto pare i nodi sono pronti a venire al pettine prima di quanto si pensi.
Dalle anticipazioni spagnole, infatti, Cruz Ezquerdo sta preparando il suo ritorno, dopo che per un certo periodo di tempo si è ritrovata ospitata da una casa di cura. La donna è sul piede di guerra, in attesa di vendicarsi della sua nemica Elisa. Ma andiamo con ordine.
Quindi, come detto prima, il ritorno della Marchesa Cruz è sempre più vicino. La donna che è stata mandata in una casa di cura per le bugie della Baronessa sta preparando la sua vendetta contro Elisa. Pare proprio che potrebbe avere scoperto qualcosa su di lei e sul suo passato.
Dalle anticipazioni spagnole emerge il fatto che le puntate che ci separano dal suo ritorno in scena sono sempre meno, si tratta solo di una questione di tempo prima che la Marchesa torni in casa sua per riprendersi ciò che le spetta e cacciare per sempre la Baronessa. Il merito del suo ritorno? Sarebbe di Lorenzo, che nel periodo della sua assenza si è avvicinato ad Elisa, facendo il doppio gioco. Proprio in una di queste occasioni è venuto a conoscenza di un segreto della Baronessa.
Elisa ha ucciso suo marito: un retroscena davvero inconfessabile, che molto presto arriva alle orecchie della stessa Cruz e che le permetterà di fare ritorno alla tenuta dalla porta principale, con un solo scopo: ricattare e cacciare una volta per tutte la Baronessa, la quale per il momento è ignara dei piani della sua nemica. Ma le cose andranno davvero come previsto? Le anticipazioni spagnole non svelano nulla di più. Non resta che attendere per scoprirlo.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…