Le ultime anticipazioni sulla soap opera La Promessa rivelano come Jimena, minacciata, arriverà a rischiare la sua vita: cosa accadrà.
Mediaset continua a puntare sulle soap opera e la perfetta erede di Terra Amara, almeno dal punto di vista degli ascolti sembra essere proprio La Promessa. La serie che va in onda nel daytime di Canale 5 può vantare su una media di oltre 1,5 milioni di telespettatori, l’equivalente del 19.2% di share. Un vero e proprio successo, con tantissimi telespettatori che hanno chiesto di spostare la fiction proprio nello spot riservato in passato alla soap opera turca. Mediaset però ha deciso di puntare tutto su Endless Love. Adesso però spuntano le nuove anticipazioni de La Promessa.
Le prossime puntate infatti si concentreranno su Jimena. La donna si è resa protagonista negli episodi precedenti di una falsa gravidanza per incastrare Manuel. L’uomo dopo aver sposato Jimena, si è ricordato di amare Jana ma ha molto presto capito di non poter fare un passo indietro a causa della gravidanza di Jimena. Nonostante questo il marchese si era rifiutato di dormire con la moglie. A fare da complice ad Jimena ci ha pensato il dottor Abel. Adesso è possibile scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.
La Promessa, Jimena minacciata: il suo piano le si rivolta contro
Nelle prossime puntate de La Promessa, i telespettatori verranno coinvolti in una serie di avvincenti sviluppi della trama, con colpi di scena e tensioni sempre più alte. La grande protagonista sarà Jimena che cercherà in tutti i modi di riconquistare suo marito Manuel. Ad ostacolare il suo cammino verso la riconciliazione, sarà proprio quello che è stato il suo complice, il dottor Abel, che arriverà a minacciare Jimena di rivelare tutta la verità sulla sua gravidanza.
Il ritorno di Jimena al palazzo susciterà preoccupazione tra Manuel e Catalina, mentre Alonso e Cruz saranno felici di rivedere la nuora. Determinata a salvare il suo matrimonio, Jimena affronterà una serie di sfide e difficoltà, mentre Manuel e Jana cercheranno di trascorrere più tempo possibile insieme, creando ulteriori tensioni nel triangolo amoroso. Dopo aver riconosciuto i suoi errori, Abel deciderà di scusarsi con Jana e Manuel, trovandosi ben presto a minacciare Jimena. Il dottore proverà a spingere la donna a rivelare tutta la verità.
Abel quindi è pronto a rivelare tutto a Jana e Manuel, un gesto che avrà delle conseguenze imprevedibili. Proprio Manuel sarà diviso tra il desiderio di conoscere la verità e il timore di perdere Jimena per sempre. Intanto Cruz noterà un cambiamento nella sua domestica Petra. Mentre la vicinanza tra Margarita e il conte Ayala susciterà gelosia e preoccupazione in Martina. Infine Lope farà pace con Vera, superando le difficoltà legate alla sua ricerca di informazioni sul padre. Insomma ci sono tutte le carte in regola per rendere allettanti i nuovi episodi de La Promessa.