Turismo

La destinazione da sogno regala viaggi gratis agli italiani: “Vitto e alloggio inclusi”, domande al via

Published by
Pasquale Conte

Questa destinazione da sogno regala viaggi gratis agli italiani. Le domande sono già partite, ecco come fare per usufruirne.

Avete deciso di organizzare le vostre vacanze ma non sapete proprio dove andare? O magari volete semplicemente sfruttare i ponti in arrivo per concedervi un weekend fuori porta o qualche giorno per staccare dalla monotonia di tutti i giorni. Si tratta di scelte comprensibili e che in realtà stanno venendo prese in considerazione da tantissime persone. L’unico grande ostacolo alla prenotazione è, come sempre, rappresentato dai costi.

La soluzione geniale per poter vivere vacanze gratis – Ecodibasilicata.it

Sempre più elevati tanto per il vitto e l’alloggio quando per il trasferimento. Tra aerei, treni, benzina per l’auto, alberghi e appartamenti, serve uno sforzo economico importante anche per la meta più vicina. O forse no! Di recente, questa destinazione da sogno sta regalando viaggi gratis agli italiani all-inclusive. E le domande sono già al via. Ecco come dovete fare per poter godere subito di questi vantaggi importanti.

Viaggi gratis agli italiani: ecco come accedere al bonus da sogno

Una possibilità in più da cogliere al volo se si ha voglia di vivere un viaggio gratis e di avere vitto e alloggio pagati. Se il vostro desiderio è di visitare l’Europa e di poterlo fare senza spendere nemmeno un euro, allora siete nel posto giusto. C’è un’opportunità messa a vostra disposizione da cogliere al volo, così che non dovrete pensare più a nulla.

Come godere di viaggi gratis in questa destinazione – Ecodibasilicata.it

Si tratta in particolare di un’esperienza diversa dal solito. Non una vacanza tradizionale, ma un modo per unire tutto questo ai bisogni di alcune attività. Nella contea di Wicklow, nell’Irlanda dell’est, c’è modo di fare richiesta per poter lavorare in una riserva naturale di circa 20 ettari fatta d boschi, laghetti, parchi e accessi alla montagna della vallata. Bisogna lavorare 6 ore al giorno per cinque giorni alla settimana. Con compiti di base come lo sgombero del sottobosco, il reimpianto di alberi, la manutenzione e creazione di sentieri, la pulizia e via dicendo.

Ed essendo una zona strategica, durante il weekend potete comunque visitare alcune località meravigliose come di Ashford o Dublino. Se vi volete candidare, vi basta andare sul sito web workaway.info nella sezione dedicata. Il periodo richiesto è da aprile a dicembre. Ci sono poi tante altre possibilità di questo tipo, sempre in Irlanda. Citiamo per esempio WWOOFing in una fattoria biologica, oppure il rifugio per cani e gatti nel Donegal. Infine sempre WWOOFing, in un’azienda biologica con una mandria di bovini autoctoni nell’Irlanda del Nord.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Nel tempo libero mi piace allenarmi e viaggiare.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

4 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago