Economia

“La delicatezza di una mamma”: dopo la toccante intervista, Mara Venier si lascia andare

Published by
Olga L

Mara Venier è da sempre una delle figure femminili più empatiche della TV e lo ha dimostrato lasciandosi andare ancora una volta davanti a tutti.

Ogni presentatore televisivo ha delle caratteristiche che lo rendono unico rispetto ai propri colleghi e, grazie alle quali, è in grado di conquistarsi nel tempo un posto particolare nel cuore degli spettatori.

Mara Venier (Fonte Instagram @mara_venier) (ecodibasilicata.it)

Mara Venier è riuscita a guadagnarsi il posto di signora assoluta della domenica televisiva italiana mostrando costantemente una grande umanità e soprattutto una strabordante tenerezza nei confronti di tutti coloro cono cui si interfaccia nel corso delle sue famose interviste.

La “magia” di Mara si è ripetuta anche nel corso dell’ultima puntata di Domenica IN e la presentatrice è riuscita a mettere in evidenza i lati più sensibili e generosi di uno dei personaggi più contestati e più divisivi d’Italia: Fedez.

Nel corso di quest’anno Fedez ha avuto non pochi problemi con la Rai, a partire dalle polemiche che infiammarono il Festival di Sanremo dopo la sua polemica esibizione sul palco della Costa Smeralda e il suo bacio con la lingua tra lui e Rosa Chemical.

Fedez è stato quindi bollato come “personaggio non gradito” sulle reti RAI ma, a quanto pare, l’embargo è caduto con la sua intervista a Mara Venier.

Intervista a Fedez: Mara Venier si lascia andare

Nel corso dell’intervista con Mara, Federico Lucia ha potuto aprirsi per la prima volta su vari aspetti della propria vita di cui fino a quel  momento non aveva mai parlato pubblicamente sulla TV generalista.

Mara Venier e Fedez (Fonte Instagram @mara_venier) (ecodibasilicata.it)

Federico ha spiegato prima di tutto che il suo comportamento a Sanremo era dovuto a un massiccio utilizzo di psicofarmaci che è stato successivamente costretto a interrompere completamente, senza nemmeno avere il tempo di diminuire progressivamente la loro assunzione, perché stavano avendo effetti molto negativi sulla sua salute psicofisica.

Fedez ha poi spiegato che questo lo ha portato a dover affrontare una pesantissima depressione dalla quale non poteva uscire affidandosi all’aiuto dei farmaci, come aveva fatto fino a quel momento. A quel punto è partita una lunga e difficile terapia psicologica che lo sta aiutando ancora a superare il momento più brutto della sua vita.

Mara Venier ha ascoltato e soprattutto ha sostenuto Fedez nel corso di tutto il suo lungo e sincero racconto, dimostrando ancora una volta la sua capacità di entrare in connessione con gli ospiti. I commenti social al suo atteggiamento sono stati moltissimi.

“Mara hai saputo toccare argomenti e fargli domande intime con la delicatezza di una mamma. Mi avete fatta commuovere” ha scritto un utente a commento della foto pubblicata dalla stessa Mara in cui la presentatrice si lascia andare a dare addirittura un bacio sulla guancia a quello che potrebbe essere suo figlio.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

1 mese ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

2 mesi ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

2 mesi ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

2 mesi ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

2 mesi ago