Katia Follesa vittima di truffa: la sua denuncia sui social è perentoria

Katia Follesa ha lasciato tutti senza parole per una truffa che ha scoperto: ecco cosa ha fatto l’attrice, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che hanno lasciato senza parole il mondo dello spettacolo con la loro professionalità, il loro talento e la loro bellezza è proprio lei, Katia Follesa. La donna ha avuto successo con il programma Zelig, a cui sono susseguiti diversi show come Cake Star – Pasticcerie in sfida su Real Time e Lol-Chi ride è fuori. Nel corso di quest’ultimo periodo, la donna è stata vittima di truffa: andiamo a vedere cosa è successo.

katia follesa dramma
Katia Follesa racconta il suo dramma ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Sin da ragazzina ha sempre avuto una buona predisposizione verso il mondo dello spettacolo, ma il successo è arrivato solo nel 2001 quando è riuscita a partecipare come concorrente del programma Zelig, dove nasce il duo Katia & Valeria i, che si fa conoscere anche a Colorado.

Pian piano si è fatta conoscere in moltissimi programmi televisivi di successo, uno in particolare è stato Lol. chi ride è fuori che con la sua partecipazione ha divertito concorrenti, pubblico e anche conduttori come Fedez e Mara Maionchi.

Katia Follesa e la truffa che l’ha sconvolta: ecco cosa è successo

Da qualche anno a questa parte, però, il pubblico non ha fatto altro che notare un cambiamento incredibile circa la forma fisica della donna che dal 2001 ad oggi è cambiata incredibilmente. In molti, però, si chiedono come abbia fatto e, circa questa questione l’attrice ha voluto fare una smentita: andiamo a vedere i dettagli.

katia follesa smentita notizia fake
Katia Follesa: arriva la smentita via social (Instagram @katioska76) Ecodibasilicata.it

Purtroppo sul web circolano delle notizie su metodi rivoluzionari per perdere peso. Uno di questi ha coinvolto proprio l’attrice Katia Follesa che, molto infuriata, su suoi social ha voluto dire la sua: andiamo a vedere nel dettaglio cosa avrebbe sottolineato.

Come vedete dallo screen che vi abbiamo inserito in questo articolo, Katia Follesa ha voluto sottolineare come non è affatto vero che ad aiutarla a perdere peso siano stati prodotti miracolosi o una dieta fai da te, tanto che ha sottolineato in rosso la parola FAKE ossia falso.

In una intervista che ha rilasciato di recente l’attrice al settimanale F, ha spiegato come ha fatto a perdere peso e quale è stato il suo vero segreto: “Per me perdere peso è fondamentale per la salute; ho un problema congenito al cuore. Ho rinunciato a uno stile di vita ‘pasticcione’ per essere più reattiva perché spesso avevo vuoti e sonnolenza”.

Gestione cookie