Attualità

Kate Middleton, presto potremmo rivedere la principessa: ecco dove

Published by
Salvatore Marsiglia

Kate Middleton potrebbe tornare presto a farsi vedere in pubblico. La Principessa del Galles accende l’entusiasmo del popolo britannico.

La salute di Kate Middleton è al centro del dibattito inglese da diversi mesi. La moglie di William ha annunciato di avere un cancro all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico. Da quel momento, ha sospeso tutte le partecipazioni ad eventi pubblici, facendosi sostituire da suo marito. William ha presenziato da solo a decine di appuntamenti, spiegando a tutti i motivi che hanno impedito a sua moglie di essere presente.

Kate Middleton tornerà presto in pubblico. Fonte: Ig @princeandprincessofwales (ecodibasilicata.it)

Kate ha da poco pubblicato un post su Instagram nel quale parla della sua salute, spiega di avere giornate migliori e altre un po’ più negative, ma ha anche parlato dell’evoluzione della sua malattia. Sta continuando le cure, ma presto potrebbe presenziare ad un importante evento pubblico che si terrà in Inghilterra, precisamente nella capitale. Qualora riuscisse ad essere presente, sarebbe un ottimo segnale per la Royal Family, da tempo alle prese con i problemi di salute di Kate e di Carlo III.

Kate sarà presente a Wimbledon?

Kate Middleton ha sempre avuto una grande passione per il tennis e, negli anni passati, ha spesso assistito ad alcuni match del torneo di Wimbledon. Si tratta del torneo tennistico più prestigioso del mondo che si tiene nella stagione estiva nella capitale inglese. Secondo alcune indiscrezioni, Catherine avrebbe manifestato la volontà di guardare qualche partita. Di solito è proprio lei a consegnare il premio al vincitore, ma quest’anno la sua presenza è in dubbio.

I prossimi impegni di Kate Middleton. Fonte: Ig @princeandprincessofwales (ecodibasilicata.it)

Secondo quanto riportato da alcuni tabloid inglesi, Kate potrebbe essere presente in occasione della finale del torneo di Wimbledon e consegnare la coppa al vincitore. Deborah Jevans, presidente dell’All England Club, di cui Kate è madrina, ha parlato proprio della premiazione: “La nostra priorità è che Kate Middleton abbia il tempo di riprendersi e non la presseremo per essere presente a Wimbledon quest’anno. Quando arriverà la cerimonia di consegna, annunceremo coloro che saranno presenti la mattina della finale, come ogni anno”.

La data della finale è il 14 luglio, quindi bisognerà aspettare quel giorno per capire se Kate Middleton sarà presente oppure no. Dipenderà tutto dalle sue condizioni di salute e dalle risposte alle prossime terapie. Qualora la Principessa del Galles dovesse dare segni di miglioramento, non è escluso che possa presenziare a Wimbledon il giorno della finale e che possa consegnare il premio al tennista vincente, come ha sempre fatto da quando fa parte della Royal Family.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago