Kate Middleton, come sta dopo un mese dall’intervento? La principessa rompe il silenzio

Quali sono le reali condizioni della principessa dopo un mese? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua salute.

Tempi duri hanno visto protagonista la Royal Family: il Re Carlo dopo essere stato operato alla prostata è ora al centro dei rumors per via di un tumore che gli è stato diagnosticato. La principessa Kate Middleton, invece, è stata sottoposta ad un “misterioso” intervento all’addome e ora sta trascorrendo la sua convalescenza ad Adelaide Cottage.

Kate middelton condizioni salute
Kate Middleton, come sta dopo un mese dall’intervento? La principessa rompe il silenzio-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Ad un mese circa dalle dimissioni dall’ospedale, Re Carlo riprende a farsi vedere in pubblico perché non vuole ritirarsi completamente a vita privata per le cure. La principessa Kate, invece, ritirata ad Adelaide Cottage, non si fa vedere da Natale ma sembrerebbe che stia molto meglio.

Kate Middleton rompe il silenzio: ecco come sta ad un mese dall’intervento

Kate Middleton sta trascorrendo la sua convalescenza in campagna, ad Adelaide Cottage in compagnia di marito e figli. Sembrerebbe che però stia per lasciare il posto per andare “in vacanza” proprio con la famiglia. I bambini sono in vacanza di half term e non vanno a scuola, così tutta la famiglia si è trasferita nella casa di campagna di Anmer Hall, all’interno della tenuta di Sandringham, dove attualmente risiede anche re Carlo.

Kate middelton come sta dopo un mese
Ecco le condizioni dopo un mese dall’intervento di Kate-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Qui la principessa continuerà le terapie per la riabilitazione. Il Daily Mail ha rivelato che Kate si sta riprendendo bene ma aveva bisogno di un cambio di scenario. “In campagna potrà stare ancora più tranquilla mentre i bambini scorrazzano in giro insieme a William”, ha riferito una fonte al tabloid. La vita sta dunque ritornando pian piano alla normalità per la famiglia reale: da una parte Kate si gode la sua famiglia, senza fare sforzi ma a riposo.

Dall’altra Re Carlo si è fatto vedere in pubblico dopo la diagnosi di cancro insieme a Camilla mentre andava a messa nella chiesa di St. Mary Magdalene all’interno della tenuta di Sandringham. Il Re è a riposo ma non vuole allarmare i sudditi ed è anche per questo che si fa vedere in pubblico. È probabile che si recherà a Londra una volta a settimana per sottoporsi alla terapia anticancro.

Tornerà poi a Sandringham dove, invece che nella residenza principale, potrebbe alloggiare a Wood Farm, un piccolo cottage immerso nella vegetazione. Poco invece è trapelato dell’incontro con suo figlio Harry: da fonti del Palazzo sembrerebbe che il confronto sia durato davvero poco proprio per non arrecare un’altra fonte di stress al sovrano.

Gestione cookie