Kate Middleton si sta trovando al centro di una delle più grosse bufere mediatiche della storia: arriva anche la rivelazione del vicino.
Da quando è stata operata e poi dimessa dalla London Clinic lo scorso Gennaio, Kate Middleton è quasi completamente sparita dai radar, facendo sapere di voler godere di una totale privacy nel corso della sua convalescenza per proteggere i suoi bambini da qualsiasi pressione mediatica.
Dal momento che quello alla privacy è un diritto di qualsiasi essere umano, e ancora di più dei personaggi pubblici come Kate, il desiderio della Principessa è stato assolutamente rispettato, addirittura fin troppo. Dal momento che da mesi non vengono pubblicate fotografie recenti della Principessa, ma solo scatti rubati dai paparazzi e una singola fotografia ufficiale finita al centro delle polemiche, hanno cominciato a diffondersi moltissime teorie del complotto.
Sui social si sono moltiplicati gli utenti convinti che Kate in realtà sia in coma o che addirittura sia morta, e che nelle fotografie in cui appare in macchina insieme a sua madre la Royal Family si sia servita di una sosia. Oltre a questo, si stanno diffondendo anche voci su una presunta crisi matrimoniale tra lei e William, che sarebbe alla base della scelta di non far vedere più la Principessa in pubblico e soprattutto con suo marito.
La rivelazione del vicino di casa di William e Kate
Ogni volta che si parla di crisi tra William e Kate torna invariabilmente una vecchia storia circa un tradimento di William con la Marchesa Rose Hanbury che, oltre a essere felicemente sposata con un nobile in ottimi rapporti con la Famiglia Reale, ha anche visto il proprio figlio sfilare all’incoronazione di Carlo come paggetto.
Tutti questi dettagli dovrebbero far dimenticare una voce mai confermata che gira ormai da diversi anni ma, ancora una volta, la Marchesa è stata obbligata a smentire la relazione con il Principe di Galles attraverso i suoi legali per proteggere la Famiglia Reale dal pericolo di un nuovo scandalo.
In tutto questo, a proteggere William e Kate è intervenuto anche un loro vicino di casa, che vive cioè nel paese di Windsor non distante dall’Adelaide Cottage, residenza attuale dei Principi di Galles. Kevin Pietersen, ex giocatore di cricket, ha fatto sapere ai giornali che non c’è alcuna crisi in atto tra William e Kate e che, al contrario, lui li vede spesso insieme e perfettamente sereni nel giardino e nei dintorni della loro casa, proprio come appaiono nel video registrato recentemente da un passante proprio a Windsor e pubblicato su TMZ.
Pietersen ha anche affermato che le voci intorno a una presunta crisi tra i Principi di Galles sono “crudeli e ridicole”, soprattutto in un momento così delicato per Kate e per tutta la Royal Family.