La famiglia Reale sta attualmente attraversando uno dei suoi periodi più difficili: oltre alla malattia è subentrato anche un altro problema.
Il popolo del Regno Unito sta mostrando tutto il suo amore e affetto verso l’amata famiglia Reale, sono infatti aumentate le lettere inviate dai cittadini britannici al Re Carlo, a William e a sua moglie Kate. Si tratta quindi di messaggi di solidarietà, contenenti frasi ricche di emozioni, di forza e di vicinanza, che rafforzano ulteriormente il legame tra la monarchie e i sudditi.
Nell’attuale periodo storico, la famosa British Royal Family sta infatti attraversando un periodo decisamente negativo: il cancro diagnosticato a Re Carlo, la misteriosa malattia di Kate e lo snellimento della monarchia britannica. E non solo: secondo le ultime indiscrezioni, William e Kate starebbero affrontando un altro grave problema.
Il periodo negativo si aggrava per William e Kate
Secondo un importante giornalista della BBC, i due prestigiosi membri della famiglia Reale sarebbero coinvolti in una lotta spaventosa, causata soprattutto dalla grave malattia della Principessa del Galles. Ciò che preoccupa maggiormente i sudditi è il fatto che ci siano sempre più notizie negative sulla salute di Kate. Le indiscrezioni, che stanno quotidianamente aumentando, affermano infatti che la moglie del futuro Re stia lottando contro un cancro piuttosto aggressivo. William e Kate hanno ovviamente messo in secondo piano tutti i problemi e gli impegni legati alla vita monarchica, poiché vogliono concentrarsi su questa particolare battaglia e sul benessere dei propri figli.
Per questo motivo, la famiglia Reale ritiene che la presenza del Principe Harry a Londra peggiorerebbe la situazione, a causa dei passati problemi familiari. In altre parole, il duca di Sussex, che risiede negli Stati Uniti, rappresenterebbe quindi un ulteriore problema nella mente di William. Ciononostante, ai festeggiamenti del decimo anniversario degli Invictus Games, che sono dei giochi sportivi riservati ai militari mutilati, sarà presente proprio Harry. Tuttavia, il portavoce del duca di Sussex ha ribadito che il secondogenito di Carlo e Diana non incontrerà il Re.
Si tratta quindi di una decisione ben ponderata, poiché il suo arrivo a Buckingham Palace avrebbe sicuramente scombussolato l’intera famiglia Reale. Quest’ultima è infatti concentratissima sulle malattie di Carlo e di Kate e sui vari impegni lavorativi, che quotidianamente pesano sulle spalle di Camilla e di William. La Regina e il Principe sono perciò costretti a portare avanti la monarchia da soli, poiché il sovrano e la principessa del Galles sono purtroppo impegnati con le loro durissime cure mediche.