Kate e William hanno deciso cosa fare durante l’imminente Pasqua: ecco i loro programmi nel dettaglio.
Kate e William stanno affrontando momenti molto difficili dopo l’annuncio del tumore della Principessa del Galles. Ecco come hanno stabilito di trascorrere le vacanze di Pasqua.
Solo la settimana scorsa Kate ha dato alla nazione e al mondo intero una notizia sconvolgente. Purtroppo la moglie del Principe William è malata. Ha un tumore e per questo deve dedicare tutte le sue energie a curarsi. Catherine Middleton si assenterà a tempo indefinito, mentre suo marito è determinato a sostenerla in ogni modo.
La coppia ha tre figli ancora molto piccoli: George, Charlotte e Louis per i quali il figlio di Re Carlo vuole essere un papà presente, soprattutto in questa situazione. I suoi bambini hanno bisogno della sua presenza e della sua protezione. Ma come trascorrerà la Pasqua la famiglia Windsor?
Dove trascorreranno le vacanze di Pasqua Kate Middleton e la sua famiglia
Kate ha atteso le vacanze di Pasqua alla Lambrook School frequentata dai suoi figli per condividere il famoso video che ha toccato il cuore dei sudditi. Un gesto encomiabile, fatto per proteggere i suoi piccoli dalla curiosità morbosa toccatele nonostante già a gennaio, quando si era operata alla London Clinic di Londra, avesse chiesto privacy.
I principi del Galles hanno bisogno di pace e tranquillità e sanno di poter trovare tutto questo nel Norfolk, vicino a Sandringham, una splendida residenza molto amata dai reali. Anche il sovrano ha deciso di unirsi a loro in questo bel ritiro dove poter godere della compagnia degli adorati nipotini.
Re Carlo III si trova a sua volta in una situazione molto delicata. Non solo l’amata nuora è gravemente malata, ma lui stesso si trova a fronteggiare un tumore diagnosticato dopo l’intervento alla prostata lo scorso gennaio.
Come per Kate, anche per il Re non è stato rivelato di che tipo di cancro si tratti, ma tutta la popolazione inglese si sente al fianco della Royal Family e della battaglia che sta conducendo. Mentre il monarca aveva svelato già mesi fa la sua grave malattia, la principessa del Galles l’ha fatto solo di recente con un video molto emozionante.
La moglie di William è stata praticamente costretta a mostrarsi dopo mesi di ipotesi fantasiose sul suo stato di salute. La sua assenza è pesata molto nell’assetto della famiglia reale che ha sempre potuto contare su di lei per la sua bellezza e il suo fascino. Gli altri famigliari cercano di sostituire le figure di spicco ma non è un’impresa facile.