Kate e Camilla, ora i rapporti sono sempre più tesi: “L’incontro segreto della Regina”

Oltre alla battaglia contro il cancro, Kate Middleton deve fare i conti anche con le voci che parlerebbero di un presunto tradimento del marito.

E’ bastata la presenza di Rose Hanbury ad un evento in cui c’era anche Camilla, che i tabloid hanno riacceso i fari sulla presunta tresca del principe William con la marchesa dagli occhi languidi. Si tratta del prestigioso Badminton Horse Trials, l’evento fautore di una circostanza che non è sfuggita agli occhi attenti dei fan della famiglia reale e degli appassionati di gossip.

Kate e Camilla rapporti
In che rapporti sono Kate e Camilla? (Instagram @princeandprincessofwales-theroyalfamily) Ecodibasilicata.it

L’apparizione di Rose accanto alla Regina ha suscitato non poche polemiche, soprattutto tra i sostenitori di Kate, che continua a essere la preferita dei sudditi in numerosi sondaggi. Per molti, la presenza di Rose vicino alla famiglia reale è un affronto nei confronti della Middleton, sebbene gli avvocati della Hanbury abbiano fermamente negato qualsiasi relazione extraconiugale tra lei e William.

Rose Hanbury appare in pubblico mentre di Kate non c’è più nessuna traccia

Le menti più fantasiose o gli occhi da falco (dipende dai punti di vista) hanno però un’altra visione della faccenda. Le prime voci su una possibile relazione tra William e Rose sono emerse nel 2019, quando il tabloid In Touch insinuò che il principe avesse iniziato a tradire Kate mentre era incinta del terzo figlio, Louis. Nel 2022, il sito Deuxmoi ha alimentato ulteriormente le speculazioni, parlando di una relazione extraconiugale all’interno di una coppia reale britannica, senza però fare nomi espliciti.

William amante Rose
Non si placano le voci sulla presunta amante amante di William, Rose (Instagram @princeandprincessofwales) Ecodibasilicata.it

Nonostante le smentite ufficiali c’è chi continua a fare illazioni, su quello che appare semplicemente come un forte legame d’amicizia che risale ai tempi dell’infanzia.  Rose Hanbury, 40 anni, proviene da una famiglia di alto lignaggio. Figlia di Timothy Hanbury, designer di siti web, ed Emma Hanbury, stilista, Rose ha anche legami stretti con la famiglia reale.

Sua madre è nipote di Lady Elizabeth Longman, una delle damigelle d’onore della Regina Elisabetta al suo matrimonio con il Principe Filippo nel 1947. Rose ha lavorato come modella e nel 2009 ha sposato David Cholmondeley, settimo marchese di Cholmondeley. La coppia ha tre figli: i gemelli Alexander e Oliver, e Iris. La famiglia risiede a Houghton Hall, una tenuta situata non lontano da Anmer Hall, una delle residenze preferite di William e Kate.

Intanto, cresce la preoccupazione per le condizioni di salute della principessa del Galles, sulla quale è calato un velo di mistero a causa di uno stretto riserbo. Il principe William ha fornito in questi ultimi giorni qualche informazione sulle sue condizioni attuali, rassicurando tutti che sta bene, ma allo stesso tempo si sta facendo sempre più insistente la voce che Kate stia peggio di quando la Royal Family vuol far sembrare.

Change privacy settings
×