Le ultime su Jasmine Carrisi, la ragazza irriconoscibile dopo gli interventi del chirurgo plastico, subissata dalle critiche. Cosa è successo.
In attesa di vederla di nuovo in tv, magari con suo padre Al Bano, Jasmine Carrisi, figlia del famoso cantante e della showgirl Loredana Lecciso, fa molto parlare di sé, soprattutto sui social. Mentre la ragazza sta cercando la sua strada nel mondo dello spettacolo, come cantante e attrice, è molto attiva su Instagram, tra apparizioni pubbliche e momenti privati.
I post di Jasmine su Instagram hanno attirato inevitabilmente commenti di ogni genere, dagli apprezzamenti agli attacchi, anche molto duri. Nelle ultime settimane la ragazza è stata protagonista di alcuni scontri molto duri sui social con critici e haters, a cui ha provato a rispondere con l’ironia.
Nuove critiche sono arrivate a Jasmine Carrisi dopo la recente pubblicazione su Instagram di un video. Scopriamo che cosa è successo.
Lo scorso 15 giugno Jasmine Carrisi ha pubblicato su Instagram le foto della festa di compleanno per i suoi 23 anni. Le immagini la ritraggono in abito da sera nero mentre è seduta su un divano, in una terrazza all’aperto con i grattacieli di Milano sullo sfondo. Anche in un giorno di festa come quello, però, non sono mancate le critiche che puntualmente riceve su Instagram dai suoi più accaniti detrattori. Essere figlia di due genitori famosi, iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo sono evidentemente elementi che attraggono cattiverie e invidie. Ma non c’è anche dell’altro. La giovane Jasmine, che assomiglia molto a mamma Loredana, si è evidentemente sottoposta a qualche ritocco estetico.
Labbra, zigomi e taglio degli occhi sono chiaramente ritoccati. In alcune immagini Jasmine sembra irriconoscibile se la paragonate alle foto di qualche anno fa in cui appariva molto diversa. Nemmeno gli interventi del chirurgo plastico sono risparmiati dalle critiche dei suoi detrattori, anzi.
Nell’ultimo video pubblicato da Jasmine su Instagram, la ragazza fa ascoltare un messaggio registrato di quelli di tipo motivazionale: “Sei una bella ragazza, non ti accontentare… Meriti dei panni puliti con Coccolino!” (l’ammorbidente). Nel video si vede Jasmine che sottolinea le parole con gesti delle mani.
Il video, che Jasmine ha pubblicato come forma di auto sostegno e risposta agli attacchi personali, le ha attirato nuov critiche, soprattutto sul suo aspetto fisico. Tra i commenti lasciati dai follower si legge: “Sei tutta di plastica perché ti fai non ti accorgi che così sei finta”, “Come si fa a farsi ridurre cosi !!!!”, “Eri una bella ragazza, non comprendo la necessità di quei “palloncini” sul viso. Spiace”, “Peccato per questa mania del chirurgo plastico, rispetto i suoi gusti ma non li condivido. È un peccato…..perché non credo ne avesse bisogno”, “Sembri di plastica eri più bella prima”.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…