Peppe di Napoli è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2024. Ecco cosa fa nella vita e da chi è composta la sua famiglia.
Lunedì 8 Aprile, su Canale 5, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Finalmente, si ha un quadro completo di tutti i concorrenti che prenderanno parte a questa avventura. Tra loro, è presente anche il nome di Peppe di Napoli. Si tratta di un personaggio molto conosciuto su TikTok.

Il social network, infatti, gli ha permesso di raggiungere la notorietà tanto desiderata. Ovviamente, i commenti su di lui non sono mancati. C’è chi si è detto entusiasta e chi, al contrario, è stato piuttosto critico nei suoi confronti.
Peppe di Napoli sbarca in Honduras: ecco chi è il famoso influencer
Negli ultimi anni, il mondo dei reality show è inevitabilmente cambiato. Non viene dato più spazio solo ad attori, cantanti e a protagonisti attivi dello spettacolo. Anche il contento dei social network viene preso in grande considerazione. Un esempio lampante è dato dalla scelta di far partecipare Peppe di Napoli a L’Isola dei Famosi 2024 come protagonista Nip. Si tratta di un personaggio davvero noto su TikTok, che presenta numerosi fan anche su Facebook e Instagram.
Il diretto interessato è diventato famoso grazie alla sua pescheria (Pescheria di Napoli). Si trova a Pianura, a Napoli, e da circa un anno ha subito una modifica sostanziale. Ad essa, infatti, è stato aggiunto un ristorante. Con soli 30 euro, è possibile gustare dell’ottimo pesce. Peppe di Napoli è davvero fiero dei suoi prodotti. Per mettere in evidenza la loro qualità, utilizza una frase che, ormai, si è trasformata in un vero e proprio motto: “A cascata“.

Peppe di Napoli non si si è separato facilmente dal suo lavoro. Per fortuna, durante questo periodo di lontananza, può contare sull’aiuto della moglie e dei figli. I tre portano rispettivamente i nomi di Brunella, Aurora e Alessandro. La ragazza, di circa vent’anni, è apparsa più volte nei video del genitore.
Peppe di Napoli ha cercato di mantenere il segreto. Alla fine, però, i fan hanno scoperto la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. L’uomo, infatti, ha caricato un video dove stava attendendo il suo aereo: “Sono onorato di fare quello che sto facendo. Tra poco mi sentirete“. I suoi follower sperano davvero di vederlo arrivare alla fine. Il percorso, però, è ancora lungo e ci sono tantissime sfide da affrontare. La presenza, vista l’ampia conoscenza dei prodotti di mare, potrebbe fare davvero la differenza.