Isola dei Famosi, grave problema per Matilde Brandi: l’annuncio in tv scatena il panico

Isola dei Famosi, panico tra i fan. L’annuncio di Matilde Brandi è di quelli che lasciano il segno. Che cosa è successo?

Si fanno sempre più avvincenti le vite dei Vip nel reality show più amato di sempre. Pe questa ragione l’annuncio della ballerina madre di due splendide gemelle ha inorridito il pubblico. La preoccupazione per lei è molto così come per le altre concorrenti femmine. L’accaduto è davvero sconcertante.

Isola dei Famosi, Matilde Brandi problema
Matilde Brandi: problema per lei all’isola (Instagram @isoladeifamosi) Ecodibasilicata.it

I morsi della fama si stanno facendo sentire sempre di più ogni giorno che passa. Il vero carattere dei personaggi del piccolo schermo e le loro fragilità stanno emergendo molto più velocemente del previsto. Lo show, sta dunque, entrando sempre più nel vivo puntata dopo puntata.

Anche questa settimana non sono mancati i forti scontri sulla spiaggia dell’Honduras. In particolare, ha destato molta attenzione quello avvenuto tra Matilde Brandi e Samuel Peron. I due ballerini si sono confrontati a cuore aperto e senza peli sulla lingua. Ma non è questo che ha visibilmente sconfortato la ballerina. Scopriamo dunque che cosa è successo di tanto grave.

Honduras, litigi e scontri sulla spiaggia

Quest’anno le telecamere del reality hanno messo in evidenza una triste realtà che mai nessuno avrebbe voluto vedere. Questo che è sempre stato un programma trash e di svago sta iniziando ad affrontare tematiche più importanti che in molti pensavano risolte. E invece pare proprio che non sia così.

Honduras litigi scontri spiaggia
Samuel Peron: cosa è accaduto co Matilde Brandi (Instagram @isoladeifamosi) Ecodibasilicata.it

Portavoce di questa realtà si è fatta Matilde Brandi. È successo durante l’ultima puntata andata in onda su Canale5. Alla conduzione Vladimir Luxuria che si è trovata a gestire una situazione quasi surreale che mai nel nuovo millennio qualcuno credeva si potesse verificare, e per di più in un programma tv. Ma chi meglio di lei poteva riuscirci?

Da sempre vicino alle tematiche della parità tra i sessi, la conduttrice si è quindi dovuta confrontare con una realtà davvero spiacevole. Matilde Brandi ha, infatti, spiegato che sull’Isola ci sarebbe il maschilismo. Non si tratta di tutti gli uomini ma c’è qualcuno che non fa proprio niente e che pensa di essere in vacanza.

Dello stesso parere anche Marina Suma che ha rivelato come i maschi vogliano emergere. Ovviamente, però, come hanno visto i fan ci sono anche uomini che invece si fanno in quattro per dare una mano. Vladimir Luxuria e Sonia Bruganelli dallo studio hanno dato ragione alla ballerina.

Quest’ultima è apparsa visibilmente affranta quando è stato spento il fuoco. Del suo litigio con Samuel Peron? La donna ha spiegato che lui è colui che le va sempre in aiuto quando ha bisogno di essere confortata. L’artista della danza se la sarebbe presa con il collega solo perché l’avrebbe capita al 100%.

C’è solo una richiesta che la ballerina ha fatto: che le donne vengano valorizzate in generale e non lasciate a loro stesso o ignorate. Ce la faranno le donne sull’Isola ad evitare questo? Non ci resta che aspettare le prossime puntate per scoprirlo.