“Io non perdono” Belen Rodriguez, dalla rabbia alla rinascita: ecco finalmente cosa ha confessato

Belen Rodriguez ha fatto una confessione davvero sconvolgente lasciando tutti senza fiato: ecco cosa avrebbe detto.

Una delle donne che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano per eccellenza con la propria bellezza e il proprio talento è solo lei, la splendida Belen Rodriguez. Nel corso della sua carriera, la donna è diventata punto di riferimento per lo spettacolo italiano ma soprattutto per le storie d’amore che hanno infiammato il gossip e la cronaca rosa. Ultimamente, la donna si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente: ecco cosa ha detto.

Belen Rodriguez confessa
Belen Rodriguez confessa tutto solo ora ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Originaria dell’Argentina, sin da giovanissima Belen comincia a svolgere l’attività di modella soprattutto di intimo lavorando nel suo paese, a Miami e A Los Angeles. Successivamente, si trasferisce a Milano dove comincia a farsi conoscere anche in alcuni programmi tv locali come Teleboario oltre che per l’attività di modella.

Belen Rodriguez, la confessione è sconvolgente: ecco cosa ha detto

Il vero successo per Belen arriva nel 2004, con la partecipazione al noto reality L’Isola dei famosi, dove arriverà seconda dietro a Vladimir Luxuria. Nel corso della sua carriera, inoltre, la donna ha dato prova della sua capacità di condurre alcuni programmi di successo come Pequenos Gigantes, Colorado, Amici come ospite fissa e molto altro.

Circa la vita sentimentale, invece, la donna ha avuto relazioni amorose on molti personaggi dello spettacolo come Marco Boriello, Andrea Iannone, Stefano De Martino, Antonino Spinalbese, Elio Lorenzoni e moltissimi altri. Oggi, dopo alti e basi con il suo ex marito Stefano, ha ritrovato la serenità per il bene del figlio Santiago ma si ritiene chiarmente single.

Belen Rodriguez confessa
Belen Rodriguez confessione sconvolgente ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

La bellissima Belen Rodriguez ha deciso di accettare l’invito di Alessandro Cattelan nel suo programma Stasera C’è Cattelan, dove ha deciso di aprire il suo cuore e fare delle confessioni che hanno lasciato il pubblico senza fiato: ecco cosa ha detto la showgirl argentina.

La donna ha confessato: “Sono una persona ottimista e soprattutto sono una persona che scorda. Io non perdono perché sono buona, ma perché scordo quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo, sdrammatizzo e poi basta”.

In merito al suo compleanno, la donna fa una precisazione: “Sto per compiere 40 anni, sono molto contenta. Sinceramente credo che prima fossi parecchio scema, ora lo sono molto di meno. Parlo dell’esperienza. Io sono sempre stata una persona che credeva di essere molto matura, ho sempre fatto molto l’adulta. Adesso che sto per compiere 40 anni mi rendo conto che facevo finta di essere già adulta”.

Gestione cookie