Il test da non perdere: indovinare questo personaggio non è da tutti, tanti applausi per chi ci riesce. Tutte le indicazioni utili.
Fermate quello che state facendo e prendetevi una pausa per rilassarvi ma soprattutto per fare questo test affascinante ma che vi farà impazzire. Nell’immagine che vi proponiamo e che vedete qui sotto si nasconde un personaggio di una famosissima serie di manga e anime giapponesi. Ne avrete sicuramente sentito parlare ma indovinare chi si nasconde nell’immagine è veramente difficile.
Dietro a un cielo rosa e viola di nuvole, stelle, luna e pianeti potete notare un’ombra, si tratta della sagoma del personaggio famoso che dovete scoprire. È una testa con caschetto, come ce ne sono tante, ma appartiene a qualcuno di particolare. Forse i più esperti di manga e anime e, soprattutto, i più attenti avranno già capito di chi si tratta. Per tutti gli altri, non resta che mettersi alla prova.
Osservate bene l’immagine e date la soluzione. Di seguito trovare ulteriori indicazioni e tutto quello che dovete sapere. Mentre in fondo all’articolo c’è la soluzione ma non controllatela subito. Provate a fare il test prima.
Una grande testa con caschetto che da quello che si può vedere dall’immagine sopra sembra appartenere a una donna. Vi abbiamo già detto che si tratta del personaggio di una serie molto famosa di manga e anime giapponesi, conosciuta al grande pubblico, aggiungiamo che ha accompagnato diverse generazioni di bambini. Oltre a queste indicazioni, l’ultimo suggerimento che possiamo darvi è di fare molta attenzione a tutti gli elementi che compongono l’immagine, usati per camuffare il personaggio. Osservate con attenzione cosa appare nel cielo stellato, soprattutto quali pianeti. Basta, non possiamo aggiungere altro o il test diventa troppo facile. Quest’ultimo suggerimento, in particolare, è un indizio che dice moltissimo. Ragionateci su e provate a indovinare il personaggio nascosto. Coinvolgete anche i vostri amici, per fare tutti insieme il test. La soluzione la trovare qui sotto.
Ecco chi si nascondeva nel test, come potete vedere dall’immagine qui sopra, si tratta di Sailor Saturn o Hotaru Tomoe, uno dei personaggi principali della fortunata e amatissima serie Sailor Moon. Il titolo originale è “Pretty Guardian Sailor Moon“, “La bella ragazza guerriera Sailor Moon” ed è un maga disegnato da Naoko Takeuchi all’inizio degli anni Novanta. Le parole Sailor Moon significano in inglese marinaio e luna.
Il nome viene dalla divisa alla marinara indossata dalle protagoniste della serie, che è una rielaborazione della divisa scolastica per ragazze nelle scuole giapponesi. Il personaggio principale è Sailor Moon, il cui vero nome è Usagi Tsukino, con i lunghi capelli biondi, la gonna azzurra e il fiocco rosso sul petto.
Poi, ci sono le altre guerriere, come Sailor Saturn, appunto, il cui vero nome è Hotaru Tomoe, conosciuta in Italia anche come Ottavia Tomoe. Sailor Saturn è protetta dal pianeta Saturno, guerriera della morte e della distruzione prima di ricevere il dono della rinascita da Super Sailor Moon e trasformarsi in guerriera della distruzione e della rinascita.
Nell’immagine sopra la frase che compare significa: “Il tuo limite non ha bisogno di giustificazioni”.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…