Ilary Blasi vola con le sue figlie verso una meta molto ambita e desiderata da tanti bambini e famiglie: ecco quanto spende per il lusso.
Ilary Blasi, la celebre conduttrice televisiva e di recente anche autrice del libro “Che stupida. La mia verità”, ha deciso di festeggiare il successo del suo nuovo progetto professionale con un viaggio a Disneyland Paris insieme alle figlie Chanel e Isabel Totti.
L’occasione è ottima per immergersi nell’atmosfera incantata del parco divertimenti e godersi un soggiorno da favola presso l’hotel-castello più famoso del mondo.
Ilary, tornata di recente sul piccolo schermo in un’intervista a Verissimo, ha optato per un’avventura “tutta al femminile” con le sue due giovani figlie. Ha deciso di trascorrere qualche giorno a Disneyland Paris, questa scelta è stata sicuramente motivata dalla volontà di celebrare il successo del suo libro. All’interno del quale ha affrontato e raccontato le tematiche legate alla sua vita personale, in particolare al rapporto con l’ex marito Francesco Totti.
L’attenzione del pubblico è stata catturata sia dalla scelta della destinazione, che dalla sistemazione esclusiva nella camera più bella del parco divertimenti. Questa struttura, che è situata a soli 5 minuti dal parco, è molto fedele all’atmosfera fiabesca che riporta subito ai ricordi dei cartoni animati di Walt Disney. Ciò rende l’esperienza ancora più magica per coloro che vanno in visita del meraviglioso parco divertimenti a tema.
Tutti ultimamente si stanno chiedendo quanto costa trascorrere una notte in questo lussuoso albergo. Il prezzo ufficiale pubblicato sul sito di Disneyland Paris è di 1.991 euro per l’intero pacchetto, valido per tre persone. È bene sottolineare che Ilary Blasi ha dichiarato, tramite l’utilizzo dell’hashtag #adv nelle sue stories, che si tratta di post sponsorizzati. Tale dettaglio significa che il prezzo della vacanza è interamente o parzialmente coperto da accordi pubblicitari con il parco divertimenti.
In linea generale, il prezzo per un soggiorno nell’hotel di Disneyland Paris va da €132 fino a €370 a notte per persona. La scelta della camera determina e fa variare di molto il costo totale, infatti le stanze sono suddivise per Club, Bungalow, Familiari, Suite, Superior, Deluxe, Castel, e le più belle in assoluto sono le Suites Signatures.
Ilary Blasi ha voluto godersi un momento di relax e divertimento con le figlie a Disneyland Paris, scegliendo una sistemazione di lusso nell’hotel-castello del parco. Il costo della notte in questa location da sogno è davvero elevato, ma la showgirl rende noto che la sua esperienza è sponsorizzata da collaborazioni pubblicitarie. Un viaggio meraviglioso che, attraverso i social media, fa volare l’immaginazione di chi desidera vivere un’avventura simile con la propria famiglia.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…