Economia

Ilary Blasi, una bravissima conduttrice ma sapete il titolo di studio? La notizia vi lascerà perplessi

Published by
Greta Di Raimondo

La conduttrice televisiva è sotto i riflettori per l’uscita di Ilary Blasi: The One and Only, serie Netflix sul suo matrimonio con Totti. 

Ilary Blasi è stata per molti anni la moglie bellissima del Capitano della Roma, Francesco Totti. Da sempre amante del mondo dello spettacolo, Ilary Blasi ottiene a soli cinque anni un piccolo ruolo nel film di Giorgio Capitani David e David, per poi recitare un anno dopo nel film Da grande, diretto da Franco Amurri.

(Foto ANSA) Ilary Blasi: conoscete il suo titolo di studio? (ecodibasilicata.it)

Successivamente gira nel Vizio di vivere, con il grande Dino Risi. Ha di seguito preso parte al film Fiori di zucca di Stefano Pomicia e alla La dolce casa degli orrori, diretta dal maestro del cinema di genere horror Lucio Fulci.

Per la giovane Ilary Blasi, la popolarità arriva solo nel 2001, grazie alle televisione e alle sue apparizioni come “Letterina” di Gerry Scotti nel programma Passaparola. Negli anni successivi la showgirl collabora con Fabio Fazio nella conduzione della trasmissione Che tempo che fa, in onda su Rai Tre.

Nel 2005 Ilary convola a nozze con Francesco Totti. La cerimonia viene trasmessa in diretta da Sky TG24, dopo aver raggiunto l’accordo di esclusività con la giovane coppia che richiede la realizzazione di alcuni spot pubblicitari per la costruzione di strutture di assistenza per cani abbandonati.

Dal 2007 Ilary Blasi conduce Le Ieneuno dei programmi più seguiti dal pubblico italiano, affiancata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Nell’autunno 2008 Ilary viene affiancata nella conduzione da Fabio De Luigi fino alla primavera del 2011.

Qualche anno dopo viene chiamata per la conduzione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5, per poi trasferirsi negli studi de L’Isola dei Famosi, sostituendo Alessia Marcuzzi. Nell’estate 2022, la conduttrice ha annunciato la separazione dal marito Francesco Totti.

Ilary Blasi e il suo titolo di studio: lo sapevate?

La famosa e bellissima conduttrice, ha frequentato il Liceo Scientifico a Roma, per poi iscriversi all’Università presso la Facoltà di Scienza delle Comunicazioni. Da sempre appassionata dei linguaggi del mondo dello spettacolo, Ilary Blasi nutre una forte passione per il cinema, settore in cui ha vissuto le prime esperienze professionali. Dopo aver conseguito la laurea, ha deciso di dedicarsi al mondo della televisione.

(Foto ANSA) Gli anni all’università di Ilary Blasi (www.ecodibasilicata.it)

Ilary Blasi è tornata recentemente alla ribalta con il docufilm disponibile su Netflix, in cui racconta la sua storia d’amore con l’ex marito Francesco Totti e sulle motivazioni che hanno portato la coppia a separarsi. Ilary Blasi in Unica decide di mettersi a nudo come non aveva mai fatto prima considerando, raccontano ai fan tutti i dettagli della sua storia personale e dei suoi tanti dolori tenuti nascosti.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…

2 settimane ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…

2 settimane ago

Genova è l’unica città italiana presente nella mete da visitare nel 2025 secondo Lonely Planet

Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…

3 settimane ago

Cracovia, le atttrazioni imperdibili della città polacca

L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…

4 settimane ago

Capodanno 2025, le idee migliori per festeggiarlo a Madrid

La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…

1 mese ago

Capodanno a Parigi, alcune idee per iniziare il 2025 nella città dell’amore

Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…

1 mese ago