Ilary Blasi sconvolta, arrivano ambulanza e Carabinieri: cosa è successo

Ilary Blasi, chiamati i carabinieri e l’ambulanza. La vicenda riguarda l’ex conduttrice Mediaset. Esperienza terribile.

Ilary Blasi non smette di far parlare di sé a causa delle sue vicende personali. Da pochi anni è un personaggio che ha attirato i gossip dopo la notizia del suo divorzio milionario con Francesco Totti. La loro fine del matrimonio è diventata una guerra a colpi di accuse reciproche. E’ proprio questo a rendere così interessante la loro separazione, che ha dato a Ilary la possibilità di realizzare un documentario.

Ilary Blasi sconvolta
Ilary Blasi sconvolta, arrivano ambulanza e Carabinieri: cosa è successo Ecodibasilicata.it

Questo è stato in ogni modo la fortuna dell’ex di Francesco Totti, tanto che ha potuto accantonare la sua carriera televisiva per dedicarsi a tempo pieno a lucrare sulle sue vicende personali. Per questo motivo non tutti hanno preso le parti dell’ex letterina di Passaparola, che è stata accusata di mettere in piazza la sua vita privata e di non fare bene ai suoi tre figli, Chanel, Christian e Isabel, avuti proprio con l’ex calciatore della Roma, che oggi vive con Noemi Bocchi.

Ilary Blasi, carabinieri e ambulanza: cosa è successo?

Su Novella 2000 è uscito un lungo articolo che parla della vicenda molto vicina a Ilary Blasi, volto popolare della televisione italiana e balzata nelle cronache a causa del divorzio milionario con l’ex marito Francesco Totti. L’ex conduttrice Mediaset ha fatto molto parlare di sé anche per vicende parallele che hanno tirato il mezzo il personal trainer Cristiano Iovino, che sarebbe stato legato alla showgirl in una relazione parallela, come lui racconta.

Cristiano Iovino picchiato da una gang
Cristiano Iovino picchiato a Milano (Facebook @cristianoiovino) Ecodibasilicata.it

Stando a ciò che è riportato sulla rivista Novella 2000, il 37enne è stato accerchiato e picchiato da una gang mentre stava rincasando. Erano in cinque-sei persone, come ha raccontato lui stesso, scesi da un minivan per picchiarlo a mani nude. Sul luogo è arrivata l’ambulanza, anche se non si è fatto trasportare al pronto soccorso e poi sono arrivati i carabinieri, ma lui non ha voluto denunciare il pestaggio subito. Non si sa però i motivi della brutale aggressione al personal trainer che ha dato filo da torcere a Ilary Blasi.

Come si legge su Novella 2000, è avvenuto tutto tra il 21 e 22 aprile, nella zona nord-ovest di Milano. Il 37enne è stato colto di sorpresa e non è stato rapinato, stando a quanto si legge. Infatti sono noti i motivi dell’aggressione.