Tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è noto, è finita con stracci volanti, ma c’è un posto che li tiene ancora uniti, ed è la loro città dei sogni.
Il sogno della Royal Family di Roma, Ilary Blasi e Francesco Totti ovviamente, si è dissolto nel luglio del 2022 quando, con un comunicato congiunto, hanno fatto sapere di essersi separati. Una mazzata per i tantissimi fan della coppia, che hanno sognato insieme a loro il matrimonio perfetto (e indissolubile).
Da quanto è stata raccontato, specialmente dalla conduttrice, che ha affidato la sua versione dei fatti sia a Netflix, nel docufilm ‘Unica’, sia a un libro, ‘Che stupida’, edito da Mondadori, non era tutto rose e fiori e pare che di tradimenti, da una parte e dell’altra, ce ne siano stati. Sarà un giudice, però, a stabilire chi dei due ha contravvenuto prima agli obblighi coniugali di fedeltà, ma ci vorrà del tempo (probabilmente altri due anni).
Intanto, entrambi, si godono le nuove storie d’amore: Blasi con il tedesco Bastian Muller, che pare abbia conosciuto in un viaggio a New York (parola di Cristiano Iovino, terzo elemento del triangolo), l’ex capitano giallorosso con Noemi Bocchi. I due, però, hanno ancora un posto del cuore, e lei ci ha fatto un salto proprio in questi giorni.
Quando già nell’aria si sentivano voci di un allontanamento e di una crisi tra i coniugi, per spegnere le maldicenze, Blasi e Totti hanno fatto un viaggio insieme alla più piccola dei tre figli, Isabel, nata nel 2016, proprio in quella che viene considerata da tutti la città dell’amore: Parigi. Nello specifico, come si può ancora notare dal profilo Instagram dell’ex numero 10 giallorosso, i due si erano concessi una vacanza a Disneyland Paris – era poco dopo il compleanno di lui.
Secondo quanto pubblicato nelle storie dall’ex letterina di Passaparola (probabilmente non per rimembrare i vecchi tempi), si è concessa un nuovo viaggio nella magia del parco divertimenti assieme alla più piccola dei Totti e Chanel, la seconda figlia dell’ex coppia, nata nel 2007. Perché oltre alla loro Roma, lei sì che rimarrà eterna per sempre, nel loro cuore c’è anche la capitale francese, e ci mancherebbe considerato quanto è bella e da sogno.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…