Ilary Blasi e Bastian Muller si sono goduti un romantico viaggio in Svizzera, un weekend in una struttura meravigliosa che costa una fortuna.
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno trascorso uno splendido fine settimana in Svizzera. L’occasione da festeggiare, in effetti, era molto speciale e per questo la coppia ha scelto il meglio. La suite dove hanno alloggiato, infatti, costa una fortuna.
La conduttrice e il compagno quando si tratta di viaggiare non badano davvero a spese e così anche per questo fine settimana hanno optato per il lusso sfrenato, con piscina a picco sulle cime montuose e spa privata nella suite. Insomma, un alloggio da veri nababbi, unico e stellare.
Ilary Blasi e Bastian Muller hanno trascorso il fine settimana in Svizzera per il compleanno di lui. La conduttrice ha organizzato, infatti, un romantico weekend in una struttura da favola, con tanto di suite con spa privata e un lusso davvero sfrenato.
Ilary e Bastian hanno scelto il Bürgenstock Resort Lake Lucerne. Si tratta di una struttura davvero incantevole che si estende su oltre 600 ettari, con aree benessere, spa e piscina a sfioro sui monti. Situato sul Lago dei Quattro Cantoni in Svizzera, è uno degli alberghi più lussuosi che c’è. Nel resort ci sono oltre 250 stanze che variano a seconda della grandezza e del confort. Ci sono suite che arrivano fino a 678 metri quadrati con arredamenti sofisticati e dotati di ogni genere di confort.
La conduttrice romani e il bell’imprenditore hanno alloggiato in una della meravigliose suite, i cui di prezzi variano a seconda della stagione e dei confort e benefit offerti. Per una sistemazione si parte dai 1900 euro a notte e si arriva fino a 6000 euro a notte. Cifre davvero da capogiro che ben dimostrano il lusso di questa struttura. E basta vedere le foto del weekend di Ilary e Bastian per rendersi conto di quanto siano stati ‘coccolati’.
La loro suite aveva una mini spa privata dove la Blasi e il compagno si sono goduti la loro intimità. Proprio qui Ilary ha fatto arrivare una torta di compleanno al suo Bastian, per fargli spegnere le candeline. Una dolce sorpresa con tanto di dedica sui social, Ilary per fare gli auguri al compagno ha condiviso una loro tenera foto con la scritta: “Tornerei a incontrarti altre 100 volte ancora”. A quanto pare sono più innamorati e affiatati che mai.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…