Ilary Blasi beccata in macchina con Totti: nessuno ci credeva, i frammenti del video lasciano i fan a bocca aperta

Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere Ilary in auto con Totti, invece è accaduto davvero e ci sono anche le immagini.

Ilary Blasi e Totti in auto assieme: uno scenario che nessuno si sarebbe immaginato. La stessa conduttrice, pensate, non riusciva a credere a quanto stesse accadendo. Invece è successo e sono rimasti tutti a bocca aperta.

ilary auto con totti
Ilary beccata in auto con Totti – Ecodibasilicata.it

L’ex letterina ha voluto condividere le immagini del momento, proprio per sottolineare il suo stupore rispetto a quanto stava accadendo e gli scatti sono anche molto dolci.

Ilary Blasi e Totti in auto: cosa è accaduto

Ilary Blasi è molto attiva sui social, dal suo profilo racconta spesso cose che le accadono quotidianamente, così ha anche mostrato la ‘gita’ in auto con il figlio Cristian Totti. Il ragazzo ha recentemente compiuto 18 anni, motivo per cui guida da poco.

Come si vede dalle immagini – condivise da Ilary Blasi nelle sue storie Instagram qualche giorno fa – Cristian era alla guida e probabilmente stava accompagnando la madre da qualche parte. La conduttrice ha voluto sottolineare come l’evento fosse inaspettato e nuovo. Infatti, ha scritto: “Cioè dalla guida al passeggero è un attimo“. Un modo per sottolineare come i figli crescano in fretta.

ilary blasi totti
Ilary Blasi in auto con il figlio Cristian Totti (IG Screen storie Ilaryblasi) – Ecodibasilicata.it

Cristian Totti si trova a Roma dove è rientrato probabilmente per le vacanze di Pasqua. Il ragazzo, infatti, è impegnato con una squadra di calcio a Madrid fino alla fine del campionato, che si prolungherà fino a giugno. Sia la madre che il padre gli sono stati molto vicini in questo percorso. Francesco Totti l’ha accompagnato in Spagna non appena si è trasferito mentre la madre, Ilary, è andata a trovarlo diverse volte, concedendosi qualche giorno sola con il figlio.

Ora il ragazzo è rientrato a casa e potrà trascorrere qualche giorno con la famiglia e la fidanzata. Non si sa se Ilary Blasi ha organizzato un viaggio e dunque passeranno la Pasqua fuori Roma o se la vacanza l’ha pianificata Francesco Totti. Bisognerebbe capire anche con chi trascorrono le giornate di festa i figli. Potrebbero pure diversi tra Pasqua e Pasquetta, restando tutti nella Capitale anche con le rispettive famiglie.

Recentemente era arrivato anche Bastian Muller che si è goduto qualche giornata romana al fianco della compagna. Lui e Ilary, come d’altronde Totti e Noemi, sembrano essere più affiatati e innamorati che mai.

Gestione cookie