Vacanza a Saint Moritz per Ilary Blasi e il suo compagno Bastian, ma quanto costa soggiornare nell’hotel di lusso?
Dopo un’estate torrida ed afosa, è finalmente arrivato il freddo. Seppure con netto ritardo rispetto al solito, si può dire a gran voce che le temperature hanno subito in tracollo nella maggior parte dell’Italia, permettendo a tutti i suoi amanti di godersi un po’ di neve. Tra questi, c’è anche lei: Ilary Blasi! Approfittando del ponte dell’Immacolata, la conduttrice romana ha voluto concedersi un rilassante weekend a Saint Moritz con il suo compagno Bastian.
Prima ancora di ritornare in onda con una nuova edizione de L’Isola dei Famosi – proprio nei giorni scorsi, infatti, Pier Silvio Berlusconi è intervenuto sull’argomento – Ilary Blasi continua a ricaricare le pile. Se recentemente è apparsa su Netflix con il suo documentario ‘Unica’ per raccontare la sua verità sulla sua separazione da Francesco Totti, è sui social che la simpatica romana è una vera star, non perdendo occasione di condividere ogni momento della sua vita con il pubblico Instagram.
Proprio nei giorni scorsi, infatti, Ilary Blasi è partita alla volta di Saint Moritz con il suo nuovo compagno, rendendo partecipi i suoi ammiratori del magnifico posto in cui hanno scelto di soggiornare. Un vero e proprio hotel di lusso, ma sapete quanto costa?
Si vive una volta sola e sembrerebbe che Ilary Blasi lo abbia capito fin troppo bene. Se quando era la moglie di Francesco Totti – come dichiarato nello studio di Verissimo – doveva aspettare l’estate per viaggiare, da quando ha iniziato la sua frequentazione con Bastian, la conduttrice ama scoprire nuovi posti. L’ha fatto, ad esempio, qualche mese fa, quando ha trascorsi diversi giorni in Tanzania e in Brasile, e l’ha ripetuto anche recentemente, scegliendo come tappa Saint Moritz.
Sembrerebbe che per questa mini vacanza, la coppia non abbia assolutamente badato a spese. Come testimoniato dal canale social ufficiale della Blasi, infatti, i due piccioncini hanno scelto uno degli hotel più di lusso di Saint Moritz. Non solo una piscina all’interno, che rende ancora più suggestiva e romantica l’atmosfera, ma anche un’aerea Spa dedicata a tutti i suoi clienti. Insomma, un vero e proprio sogno.
A questo punto, però, la domanda sorge spontanea: quanto costa tutto questo lusso? Spulciando un po’ il sito ufficiale dell’hotel, sembrerebbe che soggiornare in questo posto non sia affatto da tutti. Si partirebbe, infatti, da un minimo di 950 euro a notte e si arriverebbe, addirittura, a quasi 4000 euro. Insomma, un costo non indifferente, che varia – ovviamente – a seconda dei comfort di cui si vuole usufruire.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…