Il trucco ‘del bagaglio’ prima di un volo può farti guadagnare subito 2000 euro: pochi lo conoscono

Avete mai sentito parlare del trucco del bagaglio prima di un volo? Ecco cosa fare, così potete guadagnare subito 2000 euro.

Siete pronti per partire per le vostre vacanze estive? Le avete attese tutto l’anno e finalmente è giunto il momento di staccare la spina e rilassarsi al 100%. Per ricaricare le pile in vista di settembre. Ci sono diverse soluzioni che stanno venendo prese in considerazione dai turisti di tutto il mondo. C’è chi punterà ancora una volta sul mare, chi si riposerà in montagna e chi si immergerà nella cultura delle grandi capitali europee e mondiali.

Come guadagnare 2000 euro col trucco del bagaglio
Col trucco del bagaglio, potete guadagnare 2000 euro – Ecodibasilicata.it

Uno dei mezzi di trasporto che anche quest’anno andrà per la maggiore è inevitabilmente l’aereo. Che dà modo di raggiungere anche le mete più lontane in men che non si dica. A prezzi persino più bassi rispetto a treno, pullman e automobile. Oggi vi sveliamo un trucco geniale che potrebbe persino farvi guadagnare soldi, fino a 2000 euro! Tutto quello che dovete fare è questa cosa col bagaglio prima del volo, non ci crederete ma funziona praticamente sempre.

Guadagnare 2000 euro prima di un volo: fate così col bagaglio

Si tratta di una mossa geniale e che in pochi conoscono, ma che potrebbe darvi la possibilità di guadagnare subito fino a 2000 euro in men che non si dica. E vista la regolamentazione attualmente attiva, le compagnie aeree non potranno fare nulla se non erogare sul vostro conto corrente la cifra pattuita. Così che le vostre vacanze saranno praticamente gratuite o fortemente coperte da questo bonus extra da ottenere seguendo questi passaggi.

Così ottenete 2000 euro col bagaglio in aereo
Ecco come sfruttare il trucco del bagaglio in aereo – Ecodibasilicata.it

Tutto quello che dovete fare è scattare una foto dell’esterno e dell’interno della vostra valigia prima del check-in. Stando attenti ad apporre poi un AirTag o un GPS, di modo da sapere sempre dove si trova nel caso di perdita improvvisa o di furto. A questo punto, se il viaggio andrà come da programma e ritroverete il bagaglio una volta giunti a destinazione, allora non ci sarà nulla da fare. Dovete semplicemente prendere tutto e iniziare a godere delle vostre ferie.

Il discorso cambia invece se la valigia viene persa o danneggiata. In tal caso infatti, la compagnia aerea con cui avete viaggiato è responsabile del rimborso. Che può arrivare fino a 2000 euro. Vi basterà effettuare la richiesta e, considerando che avrete anche le prove tra GPS e fotografie, ecco che la somma potrebbe venirvi erogata più velocemente di quanto immaginavate.