Conosci il trucco beauty di un famoso tiktoker? Ha sconvolto i follower: tutti si domandano perché lo faccia. Vediamo insieme il motivo.
Negli ultimi anni la beauty routine è sempre più presente nella vita degli italiani. Che si tratti di uomini o donne, è necessaria per far sì che la propria pelle possa essere sempre perfetta, luminosa e soprattutto per idratarla e prevenire la formazione di acne o punti neri, difficili da togliere. Insomma, i trucchi di bellezza sono davvero molteplici e tutti ben accetti da ognuno di noi.
Ma sapete che un famosissimo tiktoker ne sta mettendo in pratica uno davvero ‘strano’ e buffo? Sta così sconvolgendo tutti i suoi follower, che si domandano perché lo faccia. Vediamo insieme di quale trucchetto parliamo e perché dovremmo iniziare a seguirlo tutti.
TikTok è un famoso canale che viene usato ormai da tutti. Ognuna delle persone che lo utilizza tende a pubblicare, sul proprio profilo, dei video di qualsiasi genere: balletti vari, sfide tra amici e consigli di bellezza. Molte di esse sono anche diventate famose perché hanno, un po’ come accade per Instagram, milioni di follower che li rendono importanti in tutto il mondo, magari per un determinato contenuto condiviso.
Detto ciò c’è un tiktoker molto famoso e seguito da tantissime persone, Matteo Robert, che da un po’ di tempo sta pubblicando video strani su come applicare un prodotto beauty utilizzato solitamente per una determinata parte del corpo, ad un’altra, lasciando senza parole i suoi utenti e facendoli chiedere il perché di tutto ciò.
Il prodotto in questione è il burrocacao. E fino a qui nulla di strano, no? Tutti ne abbiamo, soprattutto in questo periodo, uno sempre con noi che ci permetta di avere le labbra ben definite, lisce e soprattutto morbide, prive di screpolatura e perfette da baciare. Quindi, tutto normale. Il problema infatti non è l’utilizzo del burrocacao, ma di dove lo usa il tiktoker: ossia sotto gli occhi!
Un posto alquanto insolito per il prodotto in questione! Ma in realtà vi è una spiegazione dietro tutto questo ed è la seguente: se viene applicato sulla zona, tende a dare un maggior tono ed elasticità alla pelle. Applicato di sera prima di andare a letto, farà sì che il rossore dovuto spesso alle occhiaie tenda a scomparire. L’area risulterà più rimpolpata e soprattutto elastica.
Questo investimento rappresenta un passo significativo per Nexting, che mira a potenziare la sua piattaforma…
Con un team di urologi esperti, UroClinic affronta una vasta gamma di condizioni, dall'ipertrofia prostatica…
Questo riconoscimento non è solo un vanto per la città ligure, ma anche un invito…
L'ex capitale del Regno della Polonia è tutt'ora un centro culturale e artistico di prim'ordine…
La capitale spagnola offre un mix irresistibile di antiche usanze e divertimento moderno, rendendola il…
Celebrare l'inizio del nuovo anno a Parigi offre infinite possibilità sia agli amanti del romanticismo…